Questo sito contribuisce alla audience de

Drop in nello snowpark Alta Badia

Drop in nello snowpark Alta Badia
Snowpark

Drop in nello snowpark Alta Badia

Lo snowpark Alta Badia si trova  al Piz Sorega, tra le piste La Frëina e Ciampai. Una bella crew di shapers di Qparks hanno dato un nuovo tocco di stile all’Alta Badia Snowpark e si è così rinnovato, c’e praticamente tutto quello che un freestyler possa desiderare!

Lo snowpark mette a disposizione la linea principianti, medio e pro e circa 30 strutture da sfruttare. Rail, jib, tubi e box di ogni tipo vi invitano a session scatenate. Ma non è tutto ci sono i jump: ben otto kicker di diverse dimensioni non aspettano altro che essere saltati. Su cosa potete girare?

Ben otto kicker (con lunghezze dai 3 ai 13 m), Sette rail, Due tubi, Quattro jib, Nove box. Domenica 18 Gennaio si è tenuto il Vip Pro Coaching con Raffaele Cusini, 25enne originario di Livigno, fa parte della crème della crème della scena italiana di freeski. Questo campione di freestyle è conosciuto soprattutto per i suoi video con APO e per la sua performance al leggendario evento “Nine Knights” durante la scorsa stagione ed è stato a disposizione di cinque giovani promesse della specialità per una coaching session personale, a base naturalmente di consigli e dimostrazioni pratiche sulle varie linee del park. Il prossimo Vip Pro Coaching ma il coach è ancora una sorpresa sarà Con La Freestyla, il 22 marzo 2014. il QParks Tour ritorna con una valanga di azione senza freni. Freeskier prestate attenzione: verrà organizzato anche un VIP-Procoaching su misura per voi!

Lo Snowpark Alta Badia ci tiene anche al Tech, tutte le informazioni riguardanti lo snowpark sono ora direttamente disponibili sulla tua mano, nel tuo smarthphone quindi se se ancora a letto dal tuo Iphone o dal tuo telefono con Android ecco potrai scoprire tutto. Se invece hai deciso di andare a girare insieme agli altri riders, potrai caricare le tue foto o I trick dei tuoi amici su SHRAPIQ il nuovo network per freestyler dove condividere immagini! Lo Snowpark Alta Badia, uno dei più innovativi snowpark in tutta Italia, offre il palcoscenico perfetto per un freestyle spettacolare! Anno dopo anno, i numerosi eventi, gare e action shooting che vi si tengono continuano ad appassionare la comunità freestyle! Le funzioni offerte dall’applicazione sono:

Snowpark status: sempre aggiornato e collegato al parco! Quali ostacoli ci sono? Quali sono nuovi, quali quelli momentaneamente chiusi per manutenzione o sicurezza? Inoltre avrai a disposizione le ultimissime foto e novità che saranno caricate direttamente dallo snowpark. Le informazioni aggiornate sul manto nevoso e i prezzi degli skipass saranno offerte da Bergfex, uno dei maggiori portali informativi sulle Alpi! News: tutte le ultimissime notizie ed interviste riguardo lo Snowpark Alta Badia! Eventi: tutte le novità sugli eventi allo Snowpark Alta Badia! Foto & video: qui trovi gli scatti più intensi ed i clip più spettacolari! Con la funzione Swype puoi sfogliare in tutta calma le migliori immagini del parco! Che tempo fará? Le condizioni meteo aggiornate in tempo reale con le previsioni fino a 48 ore.

Come arrivare? Il comprensorio sciistico Alta Badia si trova nel cuore delle Dolomiti e grazie alla sua prossimità alle principali vie di collegamento, è facilmente raggiungibile da Germania, Austria e Svizzera. Bisogna arrivare a Bolzano e prendere l’uscita Bolzano Nord/Bozen Nord, girare a sinistra sulla SS12, e quindi sulla destra sulla SS242, girare nuovamente a destra sulla SS243 e ancora a destra sulla SP244, fino ad arrivare in Alta Badia. Con L'autobus bisogna prendere il pulman Sad da Bolzano e scendere a Corvara.

Quindi riders e skiers cosa aspettate per il vostro DROP IN ALTA BADIA e gustatevi il video dei vostri amici già all'azione nell'early session e stay tuned sulla loro App e sito.   

Video non disponibile
Video : Snowpark Alta Badia: Early Season Snowboarding 30.12.2013

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Snowpark Alta Badia

8 foto, ultima del Lunedì 27 Gennaio 2014