Martedì 21 Novembre, 16:52
Utenti online: 1395
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

foto di www.adamelloski.com

Fantaski, il parco giochi sulla neve al Passo del Tonale

fantaski

Al Passo del Tonale, a 1880 metri di altezza, si trova l’incantevole parco giochi sulla neve, Fantaski,  un’area attrezzata di giochi dove i bambini possono divertirsi e imparare a sciare tra gonfiabili e i personaggi di Leolandia.

Il parco è suddiviso in due zone: l’area gioco e l’area sci. La prima comprende pista per slittini e baby-snowtubing, giostrina e giochi vari sulla neve, mentre la seconda è composta da un tapis roulant e due piste da sci per imparare le prime curve. I bambini possono accedervi solo se accompagnati da un maestro di sci o da un adulto.

Fantaski offre anche un servizio di miniclub per i bambini dai 5 anni in su con uno staff di animatori che organizza tutto il giorno attività divertenti e un servizio di baby sitting per i più piccini con una casetta di legno riscaldata piena di giochi e libri di favole.

Con il biglietto d’ingresso è possibile accedere sia all’area gioco che all’area sci ad eccezione del miniclub.

 

Foto : Fantaski - Passo del Tonale

 

Oltre al meraviglioso parco Fantaski, al Passo del Tonale vengono organizzate, da gennaio a marzo, serate Fun Kids per stare in compagnia anche dopo una giornata sulla neve: musica, animazione, contest Disney, gare di sci, truccabimbi, cioccolata calda, frittelle e baby fiaccolata sono solo alcuni degli intrattenimenti pensati apposta per i più piccoli.

I bambini usufruiscono anche di sconti con lo skipass. Quelli nati dopo il 30/11/2007 accompagnati  da un familiare adulto che acquista uno skipass da 1 a 14 giorni a prezzo intero ricevono uno skipass gratuito per lo stesso periodo e tipo del familiare pagante.

Per ciò che concerne gli skipass stagionali, sconti per  le famiglie composte da 2 adulti + 2 baby junior. La promozione prevede che, a all'acquisto di  due skipass stagionali adulto, venga riconosciuto uno sconto del 50% sugli skipass stagionali dei due bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA