Questo sito contribuisce alla audience de

Fantaski, il parco giochi sulla neve al Passo del Tonale

fantaski
Info foto

www.adamelloski.com

Famiglie

Fantaski, il parco giochi sulla neve al Passo del Tonale

Al Passo del Tonale, a 1880 metri di altezza, si trova l’incantevole parco giochi sulla neve, Fantaski,  un’area attrezzata di giochi dove i bambini possono divertirsi e imparare a sciare tra gonfiabili e i personaggi di Leolandia.

Il parco è suddiviso in due zone: l’area gioco e l’area sci. La prima comprende pista per slittini e baby-snowtubing, giostrina e giochi vari sulla neve, mentre la seconda è composta da un tapis roulant e due piste da sci per imparare le prime curve. I bambini possono accedervi solo se accompagnati da un maestro di sci o da un adulto.

Fantaski offre anche un servizio di miniclub per i bambini dai 5 anni in su con uno staff di animatori che organizza tutto il giorno attività divertenti e un servizio di baby sitting per i più piccini con una casetta di legno riscaldata piena di giochi e libri di favole.

Con il biglietto d’ingresso è possibile accedere sia all’area gioco che all’area sci ad eccezione del miniclub.

 

info

fantaski

info

fantaski

info

fantaski

info

fantaski

Foto : Fantaski - Passo del Tonale

 

Oltre al meraviglioso parco Fantaski, al Passo del Tonale vengono organizzate, da gennaio a marzo, serate Fun Kids per stare in compagnia anche dopo una giornata sulla neve: musica, animazione, contest Disney, gare di sci, truccabimbi, cioccolata calda, frittelle e baby fiaccolata sono solo alcuni degli intrattenimenti pensati apposta per i più piccoli.

I bambini usufruiscono anche di sconti con lo skipass. Quelli nati dopo il 30/11/2007 accompagnati  da un familiare adulto che acquista uno skipass da 1 a 14 giorni a prezzo intero ricevono uno skipass gratuito per lo stesso periodo e tipo del familiare pagante.

Per ciò che concerne gli skipass stagionali, sconti per  le famiglie composte da 2 adulti + 2 baby junior. La promozione prevede che, a all'acquisto di  due skipass stagionali adulto, venga riconosciuto uno sconto del 50% sugli skipass stagionali dei due bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Fantaski - Passo del Tonale

4 foto, ultima del Venerdì 1 Gennaio 2016