Questo sito contribuisce alla audience de

Parte Summertime 2018, il corso per migliorare la tecnica con la Enjoy Ski School

Stefano Belingheri - Enjoyski ai Test Materiali di Neveitalia
Sci Estivo

Parte Summertime 2018, il corso per migliorare la tecnica con la Enjoy Ski School

Il 2 e 3 giugno, allo Stelvio, partirà Summertime 2018, il corso sci organizzato dalla Enjoy Ski School dedicato ad atleti master e senior e ad atleti esperti  che vogliono migliorare la tecnica, ai selezionandi che vogliono prepararsi per affrontare una selezione di maestro di sci e ad allievi maestri che desiderano prepararsi in gigante per affrontare la prova eurotest.

Il programma prevede giornate di test in slalom gigante a cronometro con la possibilità di testare i nuovi materiali e di capire, anche tramite gli enjoyski points, il vostro reale valore e  giornate di test in campo libero (parallelo, serpentina, cortoraggio) per scoprire o verificare il livello negli archi di curva.

Con enojoyskipoints, a fine allenamento (solo slalom gigante), verrà inviata una tabella con i tempi fatti e in più un punteggio con classifiche innovative che saranno in grado di dare delle risposte importanti sia a voi che al vostro allenatore.

In qualche allenamento ci sarà la possibilità di utilizzare il sistema audio Whisper SPORT. Con questo sistema l’allenatore, dotato di una radio trasmittente, sarà sempre connesso con voi che avrete una radio ricevente con degli auricolari. Avrete quindi la possibilità di avere dei consigli LIVE mentre state facendo la curva in campo libero.

Ogni giorno sul campo verranno fatti dei video e foto delle vostre Performance che saranno visionati direttamente sul campo e la sera dopo cena durante il Video time dove l'allenatore vi darà i consigli per il giorno dopo. Le foto migliori saranno messe direttamente sul sito e saranno sempre disponibili online. Tutto il materiale multimediale verrà caricato su Google drive e sarà a vostra disposizione alla fine di ogni uscita nella vostra cartella privata.

Sarà inoltre possibile provare gli sci Nordica della stagione 2018/2019.

Per godere al massimo dello sci estivo e partecipare a Summertime 2018 sono disponibili diversi pacchetti: Formula “Summer 20” (20 uscite a scelta da giugno a novembre 1200 euro, 950 per i tesserati FISI a Enjoyski  Team), Formula “Summer 10” (10 uscite a scelta da giugno a novembre 650 euro, 550  per i tesserati FISI a Enjoyski  Team ),  Formula “Les 2 Alpes” (6 giornate sul ghiacciaio 400 euro, 350,00 euro per i tesserati FISI a Enjoyski Team), Formula “Weekend Lungo” (3 giornate 210 euro, 180 per i tesserati FISI a Enjoyski Team), Formula “Weekend” (2 giornate 150 euro, 130 per i tesserati FISI a Enjoyski Team), e la Formula “One day” (1 giornata 80 euro, 70 per i tesserati FISI a Enjoyski Team).

È possibile anche soggiornare in strutture alberghiere convenzionate.

Per iscriversi è necessario mandare un’email all’indirizzo enjoyski@gmail.com indicando numero di giornate di sci, soluzione alberghiera, numero di giorni di skipass ed eventuali sci Nordica da provare.

 

Calendario Summertime 2018

GIUGNO

2-3 Stelvio Gigante e Campo libero

23-24 Stelvio Gigante e Campo libero

LUGLIO

7-12 Les 2 Alpes Gigante e Campo libero

AGOSTO

25-27  Cervinia Campo libero

SETTEMBRE

14-16 Stelvio Gigante e Campo libero

28-30 Stelvio Gigante e Campo libero

OTTOBRE

12-14 Stelvio Gigante e Campo libero

26-28 Stelvio Gigante e Campo libero

NOVEMBRE

09-11 Senales Gigante e Campo libero

23-25 Senales Gigante e Campo libero

DICEMBRE

1-2  ENJOYSKI DAYS

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
124
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head raptor 120 s rs

MAXISPORT

HEAD - raptor 120 s rs

287.95 €

gli scarponi da sci head raptor 120 s rs sono parte integrante dell' iconica linea head raptor che presenta prodotti realizzati con le migliori...