E' stato deciso il nuovo calendario della Pitturaina dopo il rinvio a causa del maltempo. Gli atleti gareggeranno venerdì 7 e sabato 8 febbraio.
Lunedì 3 Febbraio 2014
Data la situazione di emergenza che la Val Comelico e Sappada stanno affrontando in questi giorni gli organizzatori delle due prove di Coppa del Mondo non hanno avuto altra scelta che rinviare le gare. Il nuovo programma prevede l’accreditamento e la distribuzione pettorali dalle ore 15 alle ore 19 di giovedì 6 febbraio. La prova Sprint si correrà venerdì 7 febbraio a Sappada.
Nel pomeriggio lo spettacolo si sposterà in Val Comelico, a Dosoledo, dove a partire dalle 17 ci sarà la cerimonia d’apertura con la sfilata delle squadre accompagnate dalle maschere tradizionali della valle e dalle numerose associazione sportive.
L’Individual Race partirà alle ore 9 di sabato 8 febbraio, è stata confermata anche la gara Open riservata ai tesserati Fisi e il Raduno “Io c’ero a KM Zero”.
lo sci da alpinismo faction agent 1 è il modello perfetto sia per affrontare territori inesplorati che per un utilizzo freeride, ottimo in fase di risalita...
2