Nel feudo di Primaluna, undici giovani azzurri della nazionale di skialp in raduno per cinque giorni

Nel feudo di Primaluna, a
Info foto

FISI

Sci Alpinismoallenamenti azzurri

Nel feudo di Primaluna, undici giovani azzurri della nazionale di skialp in raduno per cinque giorni

Da mercoledì 8 a domenica 12 ottobre, in provincia di Lecco un altro blocco di lavoro per le squadre giovanili dello sci alpinismo tricolore: i convocati del dt Meraldi.

Sono undici gli atleti delle nazionali giovanili di sci alpinismo convocati dal direttore tecnico Fabio Meraldi per un raduno di allenamento in programma tra l’8 ed il 12 ottobre a Primaluna, in provincia di Lecco, dove spessissimo si preparano gli azzurri.

Del gruppo faranno parte sei uomini, Luca Curioni, Umberto Ferrazza, Lorenzo Milesi, Gioele Migliorati, Matteo Blangero e Matteo Pedranzini, e cinque donne, ovvero Melissa Bertolina, Silvia Boscacci, Vanessa Marca, Giorgia Pollini e Teresa Schivalocchi. Gli atleti saranno seguiti dai tecnici Damiano Lenzi, Mirco Bertolina e Alessio Camilli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social