Questo sito contribuisce alla audience de

Lo scialpinismo nazionale farà tappa in Valle Anzasca

Lo scialpinismo nazionale farà tappa in Valle Anzasca
Sci AlpinismoFisiofficial #Macugnaga #skialp LenziDamiano

Lo scialpinismo nazionale farà tappa in Valle Anzasca

Manca ancora la conferma ufficiale, ma con grande probabilità il 10 aprile prossimo si svogerà a Macugnaga, al limite estremo della Valle Anzasca, una prova nazionale di Sci Alpinismo.

Promotori e organizzatori della manisfestazione sono il Direttivo del Fans Club Damiano Lenzi e lo Sci Club Valle Anzasca; il percorso di gara dovrebbe essere ricavato all’interno del comprensorio Burki-Belvedere, alle pendici del Monte Rosa.

Sarà un’ ottima occasione per i fans del beniamo di casa Damiano Lenzi di vedere il proprio idolo all’opera sulle montagne di casa; e per il vincitore della Coppa del Mondo 2014 e 2015 un modo per affinare la preparazione in vista della Patrouille des Glaciers, tappa finale della stagione 2015-2016, che avrà luogo una settimana piu’ tardi tra Zermatt e Verbier. Sono attesi ai nastri di partenza i migliori specialisti italiani e stranieri della disciplina.

Si attende ora il si definitivo da parte della FISI, che avrebbe già dato il suo assenso all’organizzazione della prova.

FISIOFFICIAL #MACUGNAGA #SKIALP LENZIDAMIANO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Macugnaga
Macugnaga COMPRENSORIO

Macugnaga

Macugnaga