Rinviata di 24 ore l'individuale femminile olimpica del biathlon

Rinviata di 24 ore l'individuale femminile olimpica del biathlon
Info foto

Getty Images

BiathlonPyeongChang 2018

Rinviata di 24 ore l'individuale femminile olimpica del biathlon

Il vento che sta flagellando la Corea del Sud ha impedito oggi la disputa, oltre che dello slalom femminile dello sci alpino, anche quella dell'individuale femminile di 15 km del biathlon.

Gara rimandata a domani alle 9,15 poiché la situazione vento dovrebbe migliorare, a seguire si disputerà anche la gara più lunga maschile, l'individuale di 20 km, che è stata lievemente ritardata dalle 12 alle 12,20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Nella chiusura a Saint-Barthélemy, Salvadori, Ganz e Graz consegnano alle Fiamme Gialle il tricolore in staffetta

Nella chiusura a Saint-Barthélemy, Salvadori, Ganz e Graz consegnano alle Fiamme Gialle il tricolore in staffetta

L'ultimo atto degli Assoluti di sci di fondo ha regalato il bis, dopo la vittoria di ieri nella 50 km, alla classe '95 trentina e al sappadino, che insieme a Giandomenico Salvadori hanno trionfato nella staffetta mista. Sulle nevi della località a pochi km da Nus, teatro della festa di addio a Chicco Pellegrino, l'argento è andato al team dei Carabinieri (Lorenzo Romano, Martina Di Centa e Teo Galli), mentre il bronzo al terzetto dell'Esercito (Paolo Ventura, Cristina Pittin e Martin Coradazzi). Nella categoria Giovani trionfo di Alto Adige A (Emma Schwitzer, Marta Bellotti e Marie Schwitzer) tra le donne, con la prova maschile vinta da Trentino A (Francesco Romagna, Thomas Maestri, Federico Risatti e Luca Ferrari).