Questo sito contribuisce alla audience de

Roxa: le novità scarponi RX e RX Tour 2022/2023

Scarponi#roxa

Roxa: le novità scarponi RX e RX Tour 2022/2023

L'azienda leader nel settore dello sci d'alpinismo e da discesa completamente italiana porta sul mercato dei nuovi modelli di scarponi per la prossima stagione invernale 2022/23.

Per il mondo touring

SCARPONE RX
Un nuovo progetto disponibile anche con il modello junior ultra-light a partire dalla misura 21,5 per far avvicinare anche i più piccoli al mondo dello ski touring.

 

 

SCARPONE RX TOUR
Un modello classico Roxa ma che viene rivisitato per questa stagione. Si rinnova il gancio posteriore a ghigliottina (non più verticale come in precedenza). Il gambetto è leggermente più alto per facilitare la sciata. Il peso è di 1,2 kg e il flex di 100. Disponibile nella colorariozene: dk green/black/black-white

 

Per il mondo freeride:

SCARPONE R3 130 TI
Il top di gamma per il progetto R3 con le nuove colorazioni per il prossimo inverno. Disponibile in tutte le gamme: 100, 110, 120 fino al 130. E' uno scarpone che nasce per la discesa sul 1.6kg di peso e con un flex di 130. Completamente termoformabile. La novità per tutte le durezze risiede nella lingua spaccata interna che permette una maggior escursione soprattutto in camminata. disponibile nella nuova colorazione: olive/olive-neon

 

Per la discesa:

SCARPONE R/FIT PRO 130
Un altro modello top di gamma Roxa sia nella versione maschile che femminile, Bio Fit. Disponibile in tutte le gamme:110, 120, 130 fino al 105 per la donna. Si differenzia dal vecchio progetto RFIT grazie ad un last più ampio di 100.
R/FIT PRO 130 è disponibile nella colorazione: dx green/acid
R/FIT PRO W 105 è disponibile nella colorazione: ocean blue/coral 

 

#ROXA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
120
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

In casa Völkl il Deacon diventa Peregrine, sulle orme del Falco pellegrino, l'animale più veloce del pianeta.

In casa Völkl il Deacon diventa Peregrine, sulle orme del Falco pellegrino, l'animale più veloce del pianeta.

FLY HIGH, GET HYPED.   Volare su tutti i tipi di terreno, dalle piste ghiacciate alla neve fresca, andare forte e divertirsi con una facilità incredibile ma con la massima precisione e stabilità. In fondo l'obiettivo è uno solo: vivere una giornata epica sugli sci.