Questo sito contribuisce alla audience de

Salice presenta i nuovi occhiali 011

copertina
Occhiali#Grilamid

Salice presenta i nuovi occhiali 011

Per la stagione 2014/15, Salice presenta gli occhiali 011 studiati e realizzati per tutti gli appassionati di ciclismo e mountain bike, ma anche per noi sciatori. Leggeri e dal design grintoso, si caratterizzano per una “calzata” avvolgente e confortevole e dotati di ottime lenti in policarbonato specchiato.

Realizzato in Grilamid, che ne aumenta anche la resistenza in caso di urti o cadute, il modello 011 è particolarmente indicato per chi chiede una protezione dalla luce riflessa laterale grazie al design delle aste. Anche il particolare taglio della lente farà in modo che gli occhi siano protetti dal riverbero dei raggi solari e dal vento, per un comfort ideale anche nelle condizioni più estreme. Il nasello e i terminali delle aste sono in Megol, morbida gomma antiscivolo.

Le lenti sono in policarbonato UV 400 nm, garanzia di massima copertura dai raggi ultravioletti, antigraffio e sottoposte a trattamento IDRO, grazie al quale acqua e polvere scivolano via più facilmente dalla superficie dell’occhiale assicurando una visuale ottimale. All’interno della confezione una lente di ricambio, consigliata per le condizioni di visibilità scarsa. Disponibile separatamente anche la nuova lente Radium, base arancio e specchiata.

Numerose le varianti colore e di lenti che andranno a soddisfare richieste tecniche ma anche estetiche di ogni sportivo. Ovviamente immancabile la versione ITA caratterizzata dal tricolore sul frame, lo stesso che ha reso Salice marchio simbolo del Made in Italy nel mondo dello sport

#GRILAMID
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Salice Occhiali 011

foto, ultima del Martedì 18 Febbraio 2014

Più letti in Materiali Aziende

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

La società finlandese, controllata dalla multinazionale cinese Anta Sports Products Ltd, è una delle più importanti società di produzione di attrezzature sportive del mondo. Oltre a Salomon e Atomic detiene i marchi Wilson (racchette da tennis), Louisville Slugger, Arc’teryx (abbigliamento sportivo) e Suunto (orologi sportivi specifici per immersioni subacquee).