Salice presenta i nuovi occhiali 011

copertina
Occhiali#Grilamid

Salice presenta i nuovi occhiali 011

Per la stagione 2014/15, Salice presenta gli occhiali 011 studiati e realizzati per tutti gli appassionati di ciclismo e mountain bike, ma anche per noi sciatori. Leggeri e dal design grintoso, si caratterizzano per una “calzata” avvolgente e confortevole e dotati di ottime lenti in policarbonato specchiato.

Realizzato in Grilamid, che ne aumenta anche la resistenza in caso di urti o cadute, il modello 011 è particolarmente indicato per chi chiede una protezione dalla luce riflessa laterale grazie al design delle aste. Anche il particolare taglio della lente farà in modo che gli occhi siano protetti dal riverbero dei raggi solari e dal vento, per un comfort ideale anche nelle condizioni più estreme. Il nasello e i terminali delle aste sono in Megol, morbida gomma antiscivolo.

Le lenti sono in policarbonato UV 400 nm, garanzia di massima copertura dai raggi ultravioletti, antigraffio e sottoposte a trattamento IDRO, grazie al quale acqua e polvere scivolano via più facilmente dalla superficie dell’occhiale assicurando una visuale ottimale. All’interno della confezione una lente di ricambio, consigliata per le condizioni di visibilità scarsa. Disponibile separatamente anche la nuova lente Radium, base arancio e specchiata.

Numerose le varianti colore e di lenti che andranno a soddisfare richieste tecniche ma anche estetiche di ogni sportivo. Ovviamente immancabile la versione ITA caratterizzata dal tricolore sul frame, lo stesso che ha reso Salice marchio simbolo del Made in Italy nel mondo dello sport

#GRILAMID
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Salice Occhiali 011

foto, ultima del Martedì 18 Febbraio 2014

Ultimi in Materiali Aziende

La collezione I-Protect PRO di Iron-ic conquista la Certificazione FIS 2 stelle per i dispositivi resistenti al taglio

La collezione I-Protect PRO di Iron-ic conquista la Certificazione FIS 2 stelle per i dispositivi resistenti al taglio

Il Gruppo Norman, che detiene il brand sportivo Iron-ic, ufficializza l’ottenimento della certificazione di conformità FIS Specification CRG 2021 2 stelle per l’innovativa collezione cut-resistant che sarà disponibile a partire dalla prossima stagione. Un importante traguardo per l'azienda italiana che entra a pieno titolo nel mercato internazionale delle competizioni.