Questo sito contribuisce alla audience de

Uvex Big 40, la maschera maggiorata

Uvex Big 40, la maschera maggiorata
MaschereUVEX

Uvex Big 40, la maschera maggiorata

Pensare e vedere in grande. Questo il motto della nuova maschera Big 40, che misura 40 millimetri tra la fronte e il naso. Una superficie maggiorata per una migliore visuale (a 186°) e con la garanzia che gli sbuffi di neve fresca scivolino via completamente quando di scia nella powder grazie al design frameless, vale a dire a tutta lente.

Uvex Big 40 non è soltanto una pura questione di dimensioni. Si diceva "pensare in grande" perché dietro questa grande lente Uvex ha concentrato tantissima tecnologia.   Uvex Big 40 è disponibile sia completamente a specchio (FM, al prezzo consigliato di 149,90 Euro) oppure nel modello con rivestimento variomatic® (VFM, al prezzo si 199,90 Euro), che trasforma in automatico le lenti in funzione delle condizioni di luce da S1 (molta luce) a S3 (molto scuro) garantendo una visione perfetta passando per esempio da un canalone ripido al sole ad un pendio nel bosco. 

Naturalmente tutti i modelli offrono una protezione al 100% contro i raggi nocivi UVA, UVB e UVC.

Il collaudato rivestimento supravision® mantiene in modo affidabile il vetro pulito dall'appannamento in ogni condizione meteo e assicura che la linea di visione rimanga chiara in ogni momento.

Quando si acquista una lente con un angolo di visione molto ampio, come nel caso di questa Uvex Big 40 occorre anche prestare attenzione alla distorsione delle immagini, che per esempio in una pista o in un canalino possono indurre uno sciatore a sbagliare completamente la direzione.    La lente Uvex della maschera Big 40 è di classe 1, stampata ad iniezione, ed offre una visione chiara, senza distorsioni secondo la norma EN 174.

#UVEX #UVEXSPORT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Maschere

Maschere

GIRO : due belle novità per la prossima stagione

Redazione Materiali, Venerdì 3 Febbraio 2023
Maschere

Fender x Giro: Lo spirito del Rock incontra la tecnologia delle maschere GIRO

Redazione Materiali, Martedì 6 Dicembre 2022
Maschere

Le novità Uvex, maschere per l'inverno 2022/23

Lucrezia Gandini, Lunedì 21 Febbraio 2022
Maschere

Le maschere Giro, design e tecnologia al servizio di chi ama la montagna.

Redazione Materiali, Giovedì 13 Gennaio 2022
Test prodotti

TEST: Electra di OUT OF, la rivoluzione nelle maschere da sci

Andrea Bergamasco, Giovedì 2 Dicembre 2021

Più letti in Materiali Aziende

Lo scarpone Nordica HF diventa Pro: performance migliorata e un look futuristico.

Lo scarpone Nordica HF diventa Pro: performance migliorata e un look futuristico.

Lo scarpone a calzata posteriore Nordica si arricchisce per la stagione 2024/2025 di una nuova versione, Nordica HF Pro.  
Alberto Contento spiega ai nostri microfoni che la direzione del mercato è quella di avere scarponi sempre più performanti che devono però conciliarsi con una sempre più alta facilità di ingresso.