Questo sito contribuisce alla audience de

Un nuovo casco All Mountain di Alpina

hybrid view4 ro
Caschi da sci

Un nuovo casco All Mountain di Alpina

Il nuovo casco allmountain by Alpina si mostra molto gradevole esteticamente e soprattutto porta con se una lavorazione innovativa e viene offerto sul mercato ad un prezzo concorrenziale. Ecco di cosa si tratta.

Il nuovo casco della casa austriaca si chiama Cheos ed è realizzato all'esterno in materiale plastico denominato ceramic e all'interno in un materiale traspirante e confortevole, l'Hybrid tech.

Il lato innovativo di questo casco risiede nel processo di lavorazione, brevettato e unico a livello mondiale, nel quale il guscio esterno viene unito al guscio interno mediante il processo In-mold Tech. Il risultato che si ottiene è una areazione estremamente efficace e solidità imbattibile.
Inoltre, come si vuole nei caschi di alta gamma, la fodera interna è staccabile e realizzata in poliamide garzata antisudore, antibatterica e antiallergica.
Verrà proposto nelle misure da 55 a 61 in sei differenti abbinamenti cromatici: blue-yellow, black matt, grey matt, white-petrol matt, white-silver, green-matt ad un prezzo di listino di poco superiore ai 150 Euro.

La maschera abbinata è il modello Panoma QM, dotata di lenti Quattroflex Mirror con Turbo venting system: Il ricambio dell’aria all'interno dell'occhiale è assicurato mediante l’impiego di speciali materiali espansi. La circolazione d'aria che viene a crearsi permette la fuoriuscita dell'umidità in modo da evitare l’appannamento.
La tecnologia QuattroVarioflex assicura invece il massimo assorbimento dei raggi UV, garantendo così caratteristiche ottimali in termini di visibilità e isolamento.
Si ha inoltre una variazione automatica della gradazione del colore dedlle lenti quando varia l’intensità della luce Infine, la montatura è ampia, viene utilizzato un foam estremamente soffice, indicato per gli sciatori più sportivi. I colori della montatura saranno quattro: green, red pop, black matt, white ad un prezzo di poco superiore i 140 Euro.

3
Consensi sui social

CASCHI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Salomon casco pioneer lt

MAXISPORT

SALOMON - casco pioneer lt

79.9 €

il casco da sci salomon pioneer lt da uomo nasce per soddisfare le esigenze di comfort e protezione per tutti gli sciatori. realizzato con un guscio in...