Questo sito contribuisce alla audience de

Head Radar, un casco con visiera integrata rivoluzionario

Head, ecco il nuovo casco rivoluzuonario Radar
Caschi da sciCASCHI

Head Radar, un casco con visiera integrata rivoluzionario

Vi presentiamo le caratteristiche del nuovo casco  Radar della Head.

Il nuovo casco Radar della Head segna una rivoluzione per le protezioni della testa. La combinazione innovativa di un casco con visore e i vantaggi dell'indossare una maschera da sci vengono integrati in un prodotto incredibile in termini di calzata, stile e performance.

Ecco alcune caratteristiche del casco Radar:

Design rivoluzionario: la forma segue la funzionalità in un'esecuzione impeccabile. La combinazione perfetta di lente e casco integrate in un prodotto che definisce nuovi standard nella costruzione dei caschi.

Lenti radar vision: campo visivo illimitato, doppie lenti anti-fog, tecnologia rapida di cambio lenti. Adatta i tuoi occhi alle condizioni meteo con due semplici click. Le lenti si adattano al volto, dettaglio apprezzato non soltanto da chi porta occhiali correttivi.

Sphere kit: il nuovo sistema brevettato Sphere Fit avvolge la testa come un berretto. Quando si regola il Boa®  il casco si adatta in tre dimensioni, creando una calzata confortevole senza pressioni. Questo sistema assicura, inoltre, la massima protezione.

Il clima ideale del casco: la perfetta integrazione di lenti e casco consente di avere la massima protezione da agenti esterni quali vento e acqua. La ventilazione regolabile integrata nel visore a doppia lente assicura il clima ideale del casco senza rischio di appannamento delle lenti.

Ventilazione regolabile: la ventilazione del casco, inclusa quella della visiera, può essere regolata per creare la perfetta temperatura interna del casco.

Sistema di cambio lento/rapido: le lenti possono essere cambiate facilmente in un solo click. Adatta i tuoi occhi al cambiamento di visibilità in un lampo.

Video : Casco con visiera integrata Head Radar - Introduzione di Camilla Alfieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
46
Consensi sui social

Approfondimenti

Ultimi in Materiali Aziende

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Come ormai tradizione, in occasione della fine della stagione sciistica, Fiera Bolzano ha riaperto le porte al mondo dello skibusiness. Dopo il successo dello scorso gennaio di Prowinter, la fiera B2B del mondo degli sport invernali ha ospitato la Festa dell'Atleta del Corpo Sportivo dei Carabinieri e Prowinter Ski Rental Summit powered by ITASnow.  Tra le novità sono state annunciate le date di Prowinter 2025.