Scott: dal Superguide ai nuovi Proguide e Pure della collezione 2022/2023

Sci e Attacchi#scottfreeski #NOSHORTCUTS

Scott: dal Superguide ai nuovi Proguide e Pure della collezione 2022/2023

Per la collezione 2022/23 Scott presenta alcuni dei suoi cavalli di battaglia: dal modello Proguide ai nuovi Proguide e Pure

LINEA SUPERGUIDE
Disponibile nelle tre larghezze classiche: 88 uomo, 95 uomo-donna fino al modello Freetour con la larghezza 105 sotto il piede. La struttura in legno di paulownia rimane invariata con l'aggiunta di carbonio longitudinale dalla punta alla coda e Titanal in corrispondenza degli attacchi.

 

LINEA PROGUIDE

Uno sci leggero disponibile nelle due larghezze di 89 e 96. Ha una costruzione molto simile a quella del Superguide anche se risulta più leggero. Uno sci pensato per far maggior dislivello in salita.

 

LINEA PURE

Pensata per il mondo Free tour e Free ride. In particolare il modello Pure Mission ha una larghezza di 98 sotto il piede e rocker accentuato sia in punta che in coda. La struttura è sempre in legno di paulownia più faggio e carbonio longitudinale dalla punta ai piedi. Il peso dello sci è di 1.6kg per 177m di altezza, consigliato con un montaggio leggero atk.

#SCOTTFREESKI #NOSHORTCUTS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
46
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Nordica guarda al futuro: tutte le novità della gamma sci 2025-26

Redazione Materiali, Giovedì 25 Settembre 2025
Sci e attacchi

Blizzard 2025/2026, si rinnovano i Thunderbird e arriva la nuova linea Stormbird

Redazione Materiali, Sabato 29 Marzo 2025
Sci e attacchi

The Noize, i nuovi sci Fischer 2025/2026

Redazione Materiali, Mercoledì 19 Febbraio 2025

Più letti in Materiali Aziende

Dalbello Veloce Space, lo scarpone con doppio BOA dalla calzata facile

Dalbello Veloce Space, lo scarpone con doppio BOA dalla calzata facile

Dalbello punta in alto con il lancio dello Scarpone Veloce Space, che segna una svolta nel mondo degli All Round grazie all’introduzione del doppio sistema Dual BOA, capace di garantire una chiusura più omogenea e precisa su ogni piede. Il modello, vincitore del premio come miglior scarpone della categoria AllRound a Prowinter 2025, si distingue per la calzata Adaptive Fit da 101 mm, pensata per adattarsi a diverse morfologie, e per una serie di dettagli che migliorano comfort e accessibilità.