Sabato 22 Settembre, 17:38
Utenti online: 1172
Federico Casnati
Federico Casnati

Anticipazioni 2018/2019: le novitÓ Fischer

Sci Fischer 2018/2019

Vi presentiamo oggi, grazie a Marco David di Oberalp, la nuova gamma Fischer per la stagione 2018/19, spaziando dalla riconferma della gamma The Curv fino ai nuovi Ranger in campo freeski.

Il cavallo di battaglia in casa Fischer rimane il The Curv, che conferma la struttura e rinnova il look.

Nel top gamma viene adottata la piastra Curve Booster che assicura una trasmissione più diretta della potenza e degli impulsi e la costruzione Diagotex, basata su un laminato di carbonio e titanal.
La linea si evolve con il The Curv GT, perfetto mix tra allmountain e race carve grazie alla struttura identica al The Curv ma con 80mm sotto il piede.
La gamma si conclude con il The Curve TI, l’entry level della gamma con uno strato di titanio più sottile e il The Curv DTX con piastra racetrack.

In campo Freeride Fischer rinnova la gamma Ranger con i tre modelli principali: Ranger 90-98-108, caratterizzati ognuno da una diversa larghezza sotto il piede.
Tutti i modelli adottano la spatola in carbonio realizzata con il sistema costruttivo Airtec Ti, ossia una particolare fresatura della parte e in legno e titanal, che offre rigidità e leggerezza.
Accanto ai “classici” Ranger vengono presentati nuovi modelli, rockerati e twin tip, per offrire un divertimento a 360 gradi, sia in fresca che in park.

Fischer da sempre cura in particolar modo il mondo femminile e quest’anno presenta la gamma My che racchiude tutti gli sci pensati per il pubblico femminile. Si passa dal classico sci in pista, ai modelli allmountain più larghi al centro, da un modello della gamma The Curv dedicato alle donne ai prodotti freeride e all’alpinismo.

ę RIPRODUZIONE RISERVATA