Questo sito contribuisce alla audience de

Nuovi Dynastar Legend per la stagione 2017/18

Sci e AttacchiDynastar

Nuovi Dynastar Legend per la stagione 2017/18

Dynastar per la stagione 2017/18 si concentra sulla gamma allmountain, freeride e touring, re-introducendo un nome che ha fatto la storia del marchio francese: la linea Legend.

Dynastar lo scorso si era concentrata sugli sci in-piste, con la nuova tecnologia “Powerdrive” che vi avevamo mostrato in anteprima in questo articolo.

Con le dovute modifiche, la costruzione viene adottata sulla nuova linea Legend, una linea trasversale che si compone di diversi modelli, per andare a coprire tutto ciò che è lo sci “non solo pista”, con uno spettro di dimensioni molto vario: dai 75-80mm sotto piede fino al 106mm dello sci dedicato al freeride.

Colonna portante della nuova linea è il Legend 88. Uno sci prettamente allmountain, con struttura con rinforzi in metallo per avere ottima sciata in pista e un aiuto (grazie alla sciancratura e alla spatola) quando si incontra la neve fresca.

Nel settore touring-alpinismo troviamo la nuova serie Vertical: tre modelli dedicati a tre animali.
Alla base si pone il Vertical Bear 80mm sotto il piede e 1,280gr ad asta. si tratta di un modello dedicato a chi non vuole fare solo salite, si adatta ad un utilizzo ampio, da touring turistico.
La grande novità dell’anno è il Vertical Dear, 1260gr ad asta e una vocazione più prettamente alpinistica, permette di superare dislivelli più ampi e rendere meglio in salita.
Come ultimo modello vi è il Vertical Eagle, la riedizione del Mythic lanciato lo scorso anno, permette dislivelli più ampi e grandi sciate Eagle è l’edizione del Mythic: uno sci molto tecnico, con un peso di solo 1kg ad asta per salite estreme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social