Questo sito contribuisce alla audience de

Elan Voyager, ecco il primo sci All Mountain pieghevole al mondo

Elan Voyager, ecco il primo sci All Mountain pieghevole al mondo
Sci e AttacchiNovità 2021/2022

Elan Voyager, ecco il primo sci All Mountain pieghevole al mondo

Dopo aver presentato il primo sci da Touring pieghevole del mercato, Elan rilancia e tra le novità del 2021/2022 propone uno sci All Mountain pieghevole.  Basato sulla struttura dell'amphibio, lo sci grazie ad una particolare piastra ad innesto, ne consente il comodo trasporto in un trolley da viaggio, semplificando la vita a chi per sciare deve muoversi in auto, sui mezzi pubblici e perché no, anche in ascensore!

In questo anno di pandemia abbiamo messo da parte tutto quello che riguarda il tempo libero e lo sport.  Prima o poi sappiamo che tornerà il momento di dedicarci alle nostre passioni  e allora qualsiasi evoluzione che potrà semplificarci la vita come la manna dal cielo.

In questa ottica Elan a ISPO Digital 2021 ha presentato una sofisticata piastra che prevede un meccanismo altamente avanzato che lega e sigilla la punta e la coda dello sci insieme grazie a un robusto giunto pieghevole.

Il segreto del Voyager è la rivoluzionaria tecnologia Connect di Elan che utilizza un meccanismo a quattro assi che lega e sigilla lo sci insieme grazie a un giunto pieghevole. Questo si combina con una piastra fusion rinforzata in carbonio che funge da piattaforma portante per il supporto. I due componenti lavorano insieme per fornire rigidità allo sci durante il suo utilizzo, ma consentono anche allo stesso di piegarsi in un pacchetto compatto e facile da trasportare.

Il Voyager utilizza l'esclusiva tecnologia Amphibio di Elan, il noto design che integra i profili rocker e camber. Infine, l'anima in legno lamellare, il rinforzo in titanio, la scatola in carbonio e il fianco RST garantiscono la massima tenuta dalla punta alla coda.

Video : Voyager, il primo sci All Mountain pieghevole da Elan

© RIPRODUZIONE RISERVATA
160
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Voyager, il primo sci All Mountain pieghevole da Elan

Elan Skis, Martedì 2 Febbraio 2021