Sabato 18 Novembre, 15:03
Utenti online: 1988
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

Elan All Mountain Amphibio 4D

Elan All Mountain Amphibio 4D

Amphibio 4D è la tecnologia nata nel 2015 con l’obiettivo di raddoppiare le prestazioni, creando uno sci dominante e versatile in tutte le condizioni e su tutti i tipi di terreni e a qualsiasi velocità. Questa tecnologia regola la presa di spigolo, migliora le prestazioni e il controllo. La tecnologia 4D divide la sezione dello sci in una parte anteriore (convessa) e in una posteriore (concava), attraverso l'uso del Dual Shape Titanium e una costruzione Left and Right per migliorare l'agilità (rocker) e la stabilità (camber).

Il design permette all’Ambhibio 4D di adattare le prestazioni e di soddisfare le esigenze degli sciatori più esperti.

TECNOLOGIE
Rocker & Camber - CURVA FACILE e PRESA DI SPIGOLO

Amphibio offre i vantaggi sia del rocker che del camber senza compromessi. Scia con la costruzione Left&Right dove la lamina interna (camber) consente un ingresso di curva preciso senza perdita di controllo, mentre la lamina esterna (rocker )rende le curve più continue e meno faticose.

Convesso & Concavo - INGRESSO PRECISO e USCITA VELOCE

Dual shaped Titanium crea 2 dimensioni completamente nuove nello sci - anteriore e posteriore. La parte anteriore e quella posteriore dello sci sono disegnate in modo differente, ogni sezione ha una sua funzione per un controllo migliore. La parte anteriore convessa ti aiuta con una precisa entrata in curva dandoti una forte presa di spigolo, mentre la parte posteriore concava ti garantisce un’uscita super facile dalla curva. Con questi sci sarai tu a decidere l'istante di inizio e fine curvasenza nessun compromesso.

 

COLLEZIONE 2016/2017

Amphibio 88 XTi Fusion
Se siete alla ricerca di uno sci che  fa tutto, Amphibio 88 XTi Fusion è quello giusto per voi .  Curve corte dinamiche e curve lunghe e veloci. Il nuovo sistema piastra-attacco Fusion rialzato di 5mm sul puntale rende l'inizio curva più diretto e veloce. Inoltre questo sci è dotato di alta tecnologia: RST Sidewall, Response Frame Woodcore, Dual Shaped XTi. Con i suoi 88 millimetri di larghezza sotto il piede questo sci risulta una scelta perfetta per qualsiasi tipo di condizioni della neve.

Amphibio 84 XTi Fusion
Amphibio 84 XTi è adatto a tutte le condizioni di neve. Perfetto per tutti i tipi di curve, è realizzato con la tecnologia Amphibio 4D.  Il nuovo sistema piastra-attaco Fusion rialzato di 5mm sul puntale rende l'inizio curva più diretto e veloce. Inoltre, questo sci è dotato di tutte le chicche di alta tecnologia: RST Sidewall, Response Frame Woodcore, Dual Shaped XTi. Questo ha 88 millimetri di spessore sotto il scarpone da sci che lo rende una scelta perfetta per qualsiasi tipo di neve.

Amphibio 80 XTi Fusion
Il Amphibio 80 XTi offre prestazioni elevate in ogni situazione, con una versatilità perfetta per ogni tipo di curva. È dotato della nostra ultima tecnologia Amphibio 4D. Questi sci hanno una nuova punta sollevata per iniziare in modo più rapido e preciso le curve migliorande le prestazioni e la trasmissione di energia.  Questo sci è dotato delle seguenti tecnologie: RST Sidewalls, Power Woodcore e Dual Shaped XTi.

Amphibio 84 Ti Fusion
Questo è un modello per ogni tipo di divertimento sugli sci. Curve lunghe e corti, dinamiche e agili. Sa gestire qualsiasi tipo di neve.  Questo sci è dotato di alta tecnologia: RST Sidewall, Response Frame Woodcore, Dual Shaped Ti. I suoi 84mm di spessore sotto il piede lo rendono lo sci perfetto per qualsiasi tipo di neve.

Amphibio 80 Ti Power Shift
Questo sci funziona ottimamente in qualsiasi tipo di condizioni di neve, permettendo di effettuare curve perfette in qualsiasi punto della montagna. Amphibio 80 Ti Power Shift è uno sci moderno che offre prestazioni versatili. È dotato della nostra ultima tecnologia Amphibio 4D.  Questo sci è dotato delle seguenti tecnologie: RST Sidewalls, un Woodcore alimentazione e doppio a forma di T.

Amphibio 16 Ti2 Fusion
Amphibio 16 Ti2 Fusion è una macchina definitiva per tutti i tipi di neve artificiale. Si può scendere in ampie curve da slalom gigante oppure in curve strette e dinamiche. È  stato realizzato con la tecnologia più avanzata, l’Amphibio 4D.  Il nuovo sitema piastra-attacco Fusion rialzato di 5mm sul puntale rende l'inizio curva più diretto e veloce. Inoltre, lo sci è dotato di alta tecnologia: RST Sidewall, Response Frame Woodcore, Dual Shaped Ti2.Con la sua grafica tutta nera e sidewall verdi questo sci è allo stesso tempo elegante ed aggressivo. Questo modello Amphibio 16 Ti2 Fusion ha vinto i seguenti premi nel 2015:- ISPO Gold Winner Red Dot for High Quality Design - Ski Magazine (USA) Show Stopper - Plus X Award for High Quality & Functionality

Amphibio 14 Ti Fusion
Amphibio 14 Ti Fusion è adatto uno sciatore completo che combina curve corte e curve  lunghe. È realizzato con tecnologia Amphibio 4D. Il nuovo sistema piastra-attacco Fusion rialzato di 5mm sul puntale rende l'inizio curva più diretto e veloce. Questo sci è dotato delle seguenti tecnologiche: RST Sidewall, Response Frame Woodcore, Dual Shaped Ti. La sua grafica accattivante e la forma garantiscono una sciata elegante e estetica.

Amphibio 12 Ti Power Shift
Il Amphibio 12 Ti Power Shift è una soluzione altamente reattivo e versatile per esigenze di prestazioni in una vasta gamma di terreni e condizioni. È adatto per uno sciatore completo che combina curve corte e lunghe. È realizzato con tecnologia Amphibio 4D. Il nuovo sistema piastra-attacco Fusion rialzato di 5mm sul puntale rende l'inizio curva più diretto e veloce. Questo sci è dotato delle seguenti tecnologiche: RST Sidewall, Response Frame Woodcore, Dual Shaped Ti. La sua grafica accattivante e la forma garantiscono una sciata elegante e estetica.

Amphibio 10 Power Shift  
Amphibio 10 in grado di soddisfare le vostre ambizioni di sci su ogni pendenza e terreno. La versatilità di questo sci è garantita dal nostro premiato profilo Amphibio®, che combina camber e rocker nello stesso sci. Questo assicura una maggiore presa di spigolo e curve più veloci e più dirette. Questo sci è costruito con tecnolgie DST Sidewalls, Power Woodcore e Fibreglass.

© RIPRODUZIONE RISERVATA