Questo sito contribuisce alla audience de

Elan Skis: le novità Voyager e Amphibio per la stagione 2022/2023

Sci e Attacchistagione 2022/2023

Elan Skis: le novità Voyager e Amphibio per la stagione 2022/2023

Per la collezione invernale 2022/23 Elan vuole distinguersi dai competitor con scelte innovative racchiuse nei nuovi modelli Voyager e Amphibio.

VOYAGER
Questo sci deriva dalla serie Amphibio e si contraddistingue per praticità e tecnicità. La particolarità di questo sci è che è pieghevole. Con poche semplici mosse si puç piegare su sé stesso riducendone la lunghezza e quindi ampliandone la comodità durante il trasporto senza però sminuirne le qualità tecniche. Uno sci bello e facile da sciare, adatto a tutti. E' disponibile nelle colorazioni: verde/nero, rosa o tutto nero.
Clicca qui per sapere di più sul lancio di Elan Voyager

AMPHIBIO 16
Uno dei nomi più conosciuti tra gli sci di casa Elan. Si contraddistingue dall'edizione precedente per la grafica rinnovata. Tra le tecnologie applicate c'è sempre la TruLine Technology che ottimizza il design asimmetrico dello sci posizionando strategicamente il materiale sui lati degli sci. La parte interna dello sci è più strutturata, in legno monotitanal mentre la parte esterna risulta più morbida grazie al minor materiale applicato. La particolarità di questa tecnologia è quella di riuscire a mantenere un buon parallelismo dei piedi in tutte le condizioni, soprattutto nella seconda parte di curva facilitando il collegamento tra la curva precedente e quella successiva. Ha un sistema piastra attacco Fusion X integrato nello sci per una stabilità perfetta.
Elan Amphibio 18 ai test NeveItalia 2021/2022

#ELANSKIS #ALWAYSGOODTIMES
© RIPRODUZIONE RISERVATA
103
Consensi sui social

Ultimi in sci-attacchi

Völkl rinnova i Racetiger RC e SC per la stagione 2023/2024

Völkl rinnova i Racetiger RC e SC per la stagione 2023/2024

La scorsa stagione Völkl aveva rinnovato i modelli Racetiger GS e SL dedicati a chi cerca la performance in pista, quest'anno la nuova struttura viene adottata anche dai Racetiger con una vocazione più turistica, il Racetiger RC, per chi prediligie le curve Ampie e il Racetiger SC, per chi prediligie le curve strette.