Questo sito contribuisce alla audience de

Elan punta sul settore All Mountain con Amphibio e Wingman

Sci e Attacchiinverno 2020

Elan punta sul settore All Mountain con Amphibio e Wingman

Un marchio di alto livello come Elan ha proposto a Ispo 2019 una gamma di sci rinnovati per la stagione 2019/2020, in cui la linea Amphibio, punto di forza della casa slovena, la fa da padrone.

La grande novità – ci svela Diego Valsesia di Elan Italia – di Amphibio riguarda il passaggio alla Truline Technology, portando lo sci ad avere una struttura divisa in due parti, quella interna con maggior tenuta e quella esterna con... meno materiale, quindi più morbido e gestibile. Parliamo di un attrezzo che compie uno step qualitativo grazie anche alla nuova piastra, la fusion X, più snella e con un attacco rinnovato”.

I modelli vanno dall'Amphibio 18 al 16, passando per il 14 e il 12 che rappresenta la base, non più mostrato con la piastra fusion ma con la power shift, più semplice quindi da gestire”.

Il grande cambiamento riguarda il prodotto per l'all mountain, con l'Elan Wingman; la particolarità riguarda la costruzione in tubi di carbonio, in modo da seguire la sciancratura e garantire anche leggerezza. Le varianti vanno dall'86 sia in carbonio che in titanal, oltre all'82 e al 78. La chicca finale? Il Porsche Desing, basato sull'Amphibio con parti aggiuntive che riguardano la piastra in carbonio e una serigrafia in fibra di carbonio per uno sci di alto livello e molto divertente.

#AMPHIBIO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
119
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Uno sci Dynastar limited edition disegnato da Deborah Compagnoni

Press Release, Giovedì 7 Marzo
Sci e attacchi

Fischer The Curv, lo sci che fa divertire ogni sciatore!

Angelo Bonorino, Martedì 27 Febbraio
Sci e attacchi

Masterclass Völkl, nella linea Racetiger per il 2024/2025 un rinnovato Master GS

Angelo Bonorino, Lunedì 12 Febbraio 2024