Questo sito contribuisce alla audience de

Elan punta sul settore All Mountain con Amphibio e Wingman

Sci e Attacchiinverno 2020

Elan punta sul settore All Mountain con Amphibio e Wingman

Un marchio di alto livello come Elan ha proposto a Ispo 2019 una gamma di sci rinnovati per la stagione 2019/2020, in cui la linea Amphibio, punto di forza della casa slovena, la fa da padrone.

La grande novità – ci svela Diego Valsesia di Elan Italia – di Amphibio riguarda il passaggio alla Truline Technology, portando lo sci ad avere una struttura divisa in due parti, quella interna con maggior tenuta e quella esterna con... meno materiale, quindi più morbido e gestibile. Parliamo di un attrezzo che compie uno step qualitativo grazie anche alla nuova piastra, la fusion X, più snella e con un attacco rinnovato”.

I modelli vanno dall'Amphibio 18 al 16, passando per il 14 e il 12 che rappresenta la base, non più mostrato con la piastra fusion ma con la power shift, più semplice quindi da gestire”.

Il grande cambiamento riguarda il prodotto per l'all mountain, con l'Elan Wingman; la particolarità riguarda la costruzione in tubi di carbonio, in modo da seguire la sciancratura e garantire anche leggerezza. Le varianti vanno dall'86 sia in carbonio che in titanal, oltre all'82 e al 78. La chicca finale? Il Porsche Desing, basato sull'Amphibio con parti aggiuntive che riguardano la piastra in carbonio e una serigrafia in fibra di carbonio per uno sci di alto livello e molto divertente.

#AMPHIBIO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
144
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Nuovo Rossignol Hero Master, un'autentica bomba lanciata a ISPO 2020

Redazione Materiali, Domenica 26 Gennaio
Sci e attacchi

Dobermann Spitfire Pro 70-76: L’iconico multi-raggio di Nordica

Press Release, Giovedì 23 Gennaio
Sci e attacchi

Dal Monte Bianco tutta la gamma Dynastar dedicata allo Scialpinismo

Press Release, Martedì 21 Gennaio
Sci e attacchi

Rossignol NOVA, performance e stile per lei

Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Gennaio