Con Eemeli Pirinen debuttano in Coppa del mondo a Sölden i Croc Ski

Con Eemeli Pirinen debuttano in Coppa del mondo a Sölden i nuovi Croc Ski
AziendeMarchi

Con Eemeli Pirinen debuttano in Coppa del mondo a Sölden i Croc Ski

Il 21enne gigantista finlandese è il primo a utilizzare in Coppa del mondo il nuovo marchio di sci frutto del lavoro di professionisti provenienti da altra casa del settore. Realizzati a mano in Austria, i primi modelli sono stati prodotti la scorsa primavera.

Croc Ski è un progetto finanziato da investitori finlandesi che hanno convinto Eemeli Pirinen a lasciare Blizzard. La stessa cosa hanno fatto diversi sciatori junior suoi connazionali, di cui molti fanno parte del team di Kalle Palander, ex campione del mondo di slalom.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

ANTEPRIME 2027: i nuovi Hero in casa Rossignol

ANTEPRIME 2027: i nuovi Hero in casa Rossignol

Le novità principali in casa Rossignol per la stagione 2026/27 si racchiudono nella linea HERO, con i nuovi Hero ST e LT nonché un’importante evoluzione in campo Hero Master, con Hero Master ST.