Questo sito contribuisce alla audience de

Anticipazioni 2016/17: Völkl presenta il nuovo GS master

Sci e AttacchiSci 2016/2016

Anticipazioni 2016/17: Völkl presenta il nuovo GS master

La stagione 2016/17 vede una importante novità nella gamma Völkl, che si allarga verso l’alto. La casa tedesca propone infatti un modello master, dedicato a chi vuole sempre il massimo delle performance dagli sci GS.

Il modello GS da negozio viene confermato, con un restiling grafico e l’adozione della piastra scorrevole Marker R-motion, confermando altresì il leggero rocker in punta e il sistema antivibrante Uvo in spatola.

Al di sopra di questo modello, già premiato nella guida all'acquisto di Neveitalia con il premio "SCELTO DAI TESTER",  troviamo la vera novità: il Völkl GS master: lo sci è ancora più simile ai modelli di Coppa del Mondo ma mantiene la facilità e maneggevolezza del modello da pista. È dotato della piastra Marker Piston rinforzo in titanal e sistema Uvo direttamente derivato da quello usato in Coppa del Mondo.

Nella categoria touring viene premiata l’intuizione e la filosofia Völkl senza compromessi. La novità dello scorso anno, il Völkl VTA light, diventa una intera gamma, con tre diverse larghezze sotto il piede: 88mm, 84mm e 80mm, con pesi intorno al 1,60kg. Il VTA è inoltre dotato del buco in spatola per l’inserto delle pelli, che vengono già fornite tagliate e con attacco Marker Kingpin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Dobermann Spitfire Pro 70-76: L’iconico multi-raggio di Nordica

Press Release, Giovedì 23 Gennaio, 10:20
Sci e attacchi

Dal Monte Bianco tutta la gamma Dynastar dedicata allo Scialpinismo

Press Release, Martedì 21 Gennaio
Sci e attacchi

Rossignol NOVA, performance e stile per lei

Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Gennaio
Sci e attacchi

Dalbello DS ASOLO FACTORY, il campione del mercato si fa piů leggero.

Angelo Bonorino, Giovedì 12 Dicembre 2019