Questo sito contribuisce alla audience de

Soggle, la protezione fashion in microfibra per le maschere da sci

soggle
Info foto

Primavess

Accessori

Soggle, la protezione fashion in microfibra per le maschere da sci

Si chiama Soggle la nuova protezione multifunzione (può essere usata anche per pulire le lenti)  e fashion per le maschere da sci che unisce perfettamente tre caratteristiche essenziali, ovvero la funzionalità, lo stile e l’originalità.

Come un “mini-lenzuolo” con elastico, il pratico protettore può essere posizionato sugli occhiali da sci con una mano sola, senza doverlo togliere dal casco. La maschera o la visiera quindi rimane sempre protetta dai graffi. A questo vantaggio se ne aggiungono altri che riguardano il materiale con cui è prodotta la Soggle, realizzata in morbida microfibra che la rende utilizzabile anche come panno per la pulizia delle lenti, un panno tra l’altro molto stiloso, grazie a oltre 70 diverse fantasie. Tra le tante, ci sono le linee bestseller Heartbeat e Pictures (con immagini di paesaggi innevati), ma anche la trendy Camouflage, la Colours, la Native, con le bandiere, oppure quella con i fiocchi di neve o per i bambini.

Le novità 2019-20 sono le Soggle Eyes (con il disegno di due grandi occhi) e Skulls (con i teschi), e soprattutto il modello Vizor, studiato appositamente per le visiere dei caschi integrali, un articolo sempre più di moda sulle piste da sci, anche in Italia. Soggle costa solo 12,95 eruo (14,95 euro il modello Vizor): ecco perché è il regalo perfetto lo sciatore e lo snowboarder che si prendono cura della loro attrezzatura.

Una storia di successo

Dopo una sola stagione Soggle è diventata un must per sciatori e snowboard. Sono oltre 180 i negozi di articoli sportivi di Italia, Germania, Austria, Svizzera, Belgio e Slovacchia che la vendono, dei quali oltre 60 nel nostro Paese. Con lo store locator (www.soggle.com/it/retail/) è possibile sapere qual è il punto vendita più vicino, ma dal primo ottobre, inoltre, sul sito www.soggle.com sarà operativo lo shop online. I professionisti della neve sono la pubblicità più convincente per l’acquisto di Soggle che è stata testata e approvata dal No Scratch Team: maestri di sci, istruttori di maestri di sci, sciatori professionisti attivi ed ex sciatori professionisti, freerider professionisti, allenatori, uomini di servizio italiani, tedeschi e austriaci.

La start-up Soggle, con sede a Bad Tölz, in Germania, è stata fondata nel 2018 da un team di appassionati di sport invernali: Claudia Müller-Wörle, ex atleta, e la sua partner commerciale Melanie Kaindl, maestra di sci ed ex allenatrice. I primi modelli della pratica protezione multifunzione per le maschere da sci sono stati presentati a settembre 2018. Oltre allo shop online, Soggle è già disponibile presso più di 180 rivenditori specializzati nell’area alpina. L’hashtag di riferimento è #mysoggle

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social