Questo sito contribuisce alla audience de

Mammut Airbag System 3.0

AccessoriSicurezza

Mammut Airbag System 3.0

Mammut in occasione dell'inverno 2016/2017 propone una linea di zaini airbag completamente rivista. Sia il sistema airbag, che tutti i modelli degli zaini sono stati ottimizzati.   In particolare analizziamo il nuovo sistema airbag 3.0, piccolissimo e leggero tanto da non vedersi neppure, utilizzabile durante la discesa in freeride o sulle lunghe salite di sci alpinismo. 

Il sistema airbag removibile 3.0 pesa solo un chilo, inclusa la cartuccia di carbonio, è il più leggero mai sviluppato da Mammut. In combinazione con gli zaini Mammut ultraleggeri può essere un compagno di viaggio quasi impercettibile.  Il pacchetto completo più leggero parte da solo 1500 grammi - la simbiosi perfetta per gli escursionisti ambiziosi e sci alpinisti. Il sistema leggermente più pesante è il Protection airbag System 3.0, che come nella sua versione precedente, offre insieme ai benefici dell'airbag anche la massima protezione da lesioni meccaniche. In caso di emergenza, l’airbag si apre e protegge le zone della testa, del collo e al torace. La costruzione della cinghia del protection Airbag sulle spalle è stata ampiamente migliorata, le cinghie ora sono molto più piatte e quindi più comode da indossare.

Il sistema airbag 3.0 offre la massima flessibilità e può essere trasferito in diversi zaini della serie respective products 3.0. In questo modo è possibile scegliere sempre lo zaino giusto per ogni escursione, dal sottile 15L. Powder Pack al 45L. per
delle escursioni di più giorni. La tecnologia a gas compresso è indipendente dalla temperatura ed è stata testata per riempire l'air bag in pochi secondi. Mammut ritiene che questo sia il sistema più affidabile per l'uso in montagna.

DETTAGLI COSTRUTTIVI:
Inflation System 3.0: L'unità di innesco ora Combina amplificatore quantità d'aria e la meccanica di innesco in un unico alloggiamento per risparmiare spazio e peso. È perfettamente affidabile, ed estremamente facile da usare senza manutenzione, dal momento che è pronto per l'uso subito dopo l'avvitamento.
Grilletto Maniglia 3.0: a partire da questa stagione il nuovo trigger in arancione è ben visibile e può essere utilizzato in modo intuitivo ed è regolabile in altezza e adattabile a qualsiasi dimensione corpo. Può essere piegato e riposto salvaspazio e sicuro nella cinghia della spalla.
Airbag Balloon 3.0: Il nuovo airbag è stato completamente rivisto con delle tecnologie di produzione del settore automobilistico. Ciò lo ha reso ancora più robusto e leggero. Per trovare le persone parzialmente sepolte ancora più velocemente, il materiale è stato colorato in un speciale arancione/neon.

#MAMMUT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social