Questo sito contribuisce alla audience de

Vuarnet: la collezione 2014 punta sulle linee pulite

vuarnet copertina
Info foto

Vuarnet

Abbigliamento

Vuarnet: la collezione 2014 punta sulle linee pulite

Nell’immaginario dello sciatore Vuarnet è sinonimo di linee pulite, tradizione e tecnicità. Per l’anno 2014/2015 Vuarnet conferma le proprie linee eleganti e tecniche, dando vita ad una “ski collection” che riprende gli stilemi del passato, mantenendo intatta la tecnicità.

La collezione da uomo è realizzata in gran parte con tessuto Dermizax, elasticizzato in quattro direzioni con ottime doti di impermeabilità e traspirabilità. Si raggiungono sia le 20.000 mm colonna d'acqua, ed i 20.000 gr mtq/24h di traspirabilità.
Le cuciture sono completamente termosaldate con lampo impermeabili, cappuccio removibile.
Le linee sono quelle classiche del marchio francese, con pochi colori e linee serie, vagamente retrò, che hanno fatto la fortuna del marchio e lo rendono immediatamente riconoscibile sulle piste.

Le giacche femminili curano molto il design e sono pensate sia per la sciatrice più fashion, con cappuccio con il pelo, sia per quelle più tecniche che necessitano di linee più slanciate.
I capi sono realizzate con il tessuto Brid'N'Tech, reso impermeabile grazie ad una resina poliuretanica applicata sul tessuto, che consente di raggiungere 10.0000 colonne d’acqua di impermeabilità e una buona traspirabilità a 10.000 gr mtq/24h.
Il tessuto è elasticizzato in due direzioni e ogni zip è termosaldata con lampo impermeabili, collo interno in morbido fleece e gomiti sagomati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Vuarnet 2014/15

8 foto, ultima del Lunedì 8 Dicembre 2014