Questo sito contribuisce alla audience de

Vist Skichic per sciate in eleganza

vist skichic plasma
Info foto

VIST

La nuova linea di giacche da sci Vist

Vist Skichic per sciate in eleganza

La collezione Vist si articola in tre diverse linee, Skichic, Scuderia e Snow Leopard, oggi scopriamo insieme la linea Skichic, dedicata agli appassionati di sci che esigono ottime performance dai propri capi senza tralasciare i dettagli di immagine e stile.

La linea Skichic si contraddistingue non solo per i materiali di alta qualità ma anche per le lavorazioni ricercate, l’attenzione ai dettagli e alle colorazioni e grafiche grintose ma sempre “chic”, come vi avevamo già raccontato a ISPO 2015.

La collezione non si limita a giacche e pantaloni da sci ma anche sweater, dolcevita, accessori e piumini, tutti molto tecnici e con una vestibilità studiata per quanto riguarda l'ergonomia e funzionalità.
Per entrare più nel dettaglio della linea scopriamo che il top di gamma per l’abbigliamento maschile è la giacca Vist Hexa, realizzata in laminato esterno Toray Allway-Stretch con una imbottitura interna made in Italy, Valtherm da 100 gr.
Il taglio della giacca è semplice e pulito, come vuole il dettame della collezione Skichic, la grafica riprende degli esagoni con colori a contrasto in abbinamento ad altri accessori e agli sci della stessa linea come i guanti totalmente in pelle.

Per i più patriottici, inoltre, Vist realizza ogni anno un completo con i colori della bandiera italiana, abbinando anche in questo caso tutti gli accessori, dagli sci ai guanti, quest'anno è la volta del completo Terra a fare da portacolori della nostra nazione.

In campo femminile troviamo invece, oltre alle consuete giacche tecniche, molti piumini colorati, impreziositi con pellicce sul cappuccio e Swarovski. Queste giacche rappresentano il connubio ideale per le sciatrici attente ai dettagli ma che non disdegnano qualche piega ardita in pista.
Abbinate alla linea Skichic, Vist propone una serie di sci allmountain, con grafica abbinata alle giacche, riprendendone colori e stilemi.

Nei prossimi giorni avremo l’opportunità di provare un completo Vist e vi racconteremo nei dettagli come è andata! Stay tuned!

#VIST
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Vist Skichic

4 foto, ultima del Mercoledì 6 Gennaio 2016