Questo sito contribuisce alla audience de

Anticipazioni 2015/16: grossi cambiamenti per VIST

Abbigliamento#vist

Anticipazioni 2015/16: grossi cambiamenti per VIST

Vist, uno dei marchi più completi nel panorama italiano, si prepara ad una grossa rivoluzione nella stagione 2015/16, mantenendo inalterate le proprie origini e la propria storia: ricerca, sviluppo e abbinamento tra sport e moda.

Elmar Stimpfl, fondatore e del marchio VIST, è estremamente contento della nuova direzione intrapresa dal suo marchio, affidata a nuovi stilisti italiani e europei che hanno puntato per la stagione 2015/16 su un design completamente made in Italy.

Si è cercato di mantenere le linee guida del passato, in tema di colori e tecnicità del materiale, pensando sempre all’abbinamento della moda con le esigenze dello sport, con qualche incursione nel mondo del puro fashion in campo femminile.

I tessuti sono quasi tutti all way stretch, impreziositi nei dettagli tecnici ed estetici, come interni in materiale pregiato o Swarovski sulle giacche femminili.
Punto di forza del marchio altoatesino è la possibilità di abbinare per ogni collezione, sia maschile che femminile, colori e linee dell’abbigliamento alle serigrafie degli sci, per un total look impossibile da raggiungere per le altre case.

Gli sci marchiati Vist tendono ad abbinare qualità e funzionalità, completamente made in Italy da mani esperte e pronti per essere esportati in tutto il mondo. Gli sci top di gamma sono abbinati al sistema brevettato Vist Speedlock, attualmente l’unico attacco sul mercato che può essere completamente rimosso e posizionato senza l’utilizzo di cacciavite e con un aggancio molto più saldo degli attacchi da noleggio.

Ulteriore novità della prossima stagione è la linea Vist Scuderia per sciclub, atleti e scuole sci.
Il punto di forza non è solo la ricerca e sviluppo dei materiali e dei dettagli, ma anche la completa gamma di accessori abbinati e coordinati nel design.

#VIST
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social