Questo sito contribuisce alla audience de

SALEWA Kids: il completo da sci che cresce col bimbo!

schermata 12 2456268 alle 23.25.42
Abbigliamento

SALEWA Kids: il completo da sci che cresce col bimbo!

Oggi Neveitalia si discosta leggermente dai temi tecnici che ci appassionano per affrontare un piccolo problema di ogni genitore:perché spendere tanto per un completo da sci che andrà cambiato dopo un anno? La risposta la dà Salewa, con il nuovo tessuto Powetex.

L'importante è che i bambini rimangano caldi e asciutti, riuscendo anmuoversi in maniera libera e comoda. Per questo Salewa ha sviluppato una linea che si caratterizza per l’innovativo principio "Growing Clothes" e l’unicità del tessuto in Powertex, una membrana ideata dal brand bolzanino altamente traspirante, resistente al vento, idrorepellente e durevole; è inoltre leggera, morbida e comoda da indossare, e offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

L’innovativa funzione "Growing Clothes" permette invece ai capi preferiti dai propri bambini di crescere letteralmente con loro: una durata doppia con conseguente risparmio per i genitori. Braccia, gambe, girovita, fianchi e cappuccio sono regolabili a seconda dell’altezza, fino a due taglie sopra quella del bambino. Il tutto grazie ad appositi cordini alloggiati in tasche dedicate - una volta sistemati in base alla necessità - al fine di evitare il rischio di eventuali incidenti o strappi.
Una collezione funzionale, divertente e colorata con capi perfettamente abbinabili tra loro e studiati a misura di bambino, dai 2 ai 16 anni. Pratiche sottogiacche in fleece o in Polarlite-Loft, comode giacche e pantaloni tecnici in Powertex traspiranti e resistenti, ma anche gusci esterni Hardshell estremamente robusti per offrire un ulteriore riparo.

Un esempio è dato dal piumino MAOL per bambina, con sottili impunture, inserti elastici sul fondo, maniche e cappuccio. Ideale da utilizzare come piumino leggero o come strato termico per l’abbigliamento a strati che viene proposto al prezzo di 99 Euro. Oppure dalla simpatica giacca per bambino ALBONASKA, con un design asimmetricoche richiama quello delle giacche da alpinista professionista, ad un prezzo di 149 Euro.

3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI