Questo sito contribuisce alla audience de

PZero, la collezione abbigliamento sportivo Pirelli per l'inverno 2013-2014

fw 13 sky collection female
Info foto

Pirelli

Abbigliamento

PZero, la collezione abbigliamento sportivo Pirelli per l'inverno 2013-2014

Pirelli presenta le nuove linee PZero: la collezione Premium Performance e Sport Active. Tessuti tecnici traspiranti e idrorepellenti e tagli ergonomici. Una nuova collezione sobria e quasi dominata da un solo colore, composta da giacche, giubbini, pantaloni tecnici, felpe e pantaloni per uomo e donna.

Il marchio Pirelli, è noto, in oltre un secolo di storia ha accompagnato le gesta degli atleti in molte discipline sportive, dall'automobilismo al ciclismo, dal tennis alla vela fino all'atletica leggera. Da alcuni anni Pirelli ha raggiunto anche le alte quote montane e, dopo aver realizzato sci e una linea di tute da sci, introduce per la prossima stagione una collezione completa per lo skiwear.

Tutti i capi PZero si caratterizzano dai tessuti tecnici traspiranti e idrorepellenti, linee pulite ed essenziali, colori sobri e definiti (nero, bianco e royal blue) e dal classico disegno pneumatico impresso sui capi.

La collezione è stata pensata e strutturata per due segmenti di mercato: Premium Performance per i capi più tecnici e Sport Active per il tempo libero. Tutti i capi della prima linea (giacche, gusci, salopette e cargo pants per sci e snowbaord) hanno un'impermeabilità di assoluto rilievo (20.000 colonne d'acqua, resistente quindi a violente nevicate e burrasche) e garantisce al tempo stesso un alto livello di traspirabilità (a seconda dei capi tra i 10.000 e 15.000 gr mtq/24h, rispettivamente 2 e 4 way stretch).
I capi sono tutti termosaldati, con dettagli in reflex, cerniere waterproof e dettagli con la stampa dell'impronta pneumatica.

Per la donna i tagli della giacca e della salopette sono ergonomici per esaltare la silhouette; clicca sulla gallery per vedere i principali capi e lo stand a ISPO 2013.

2
Consensi sui social

Approfondimenti

La collezione Pirelli PZero 13-14

7 foto, ultima del Sabato 2 Marzo 2013