Questo sito contribuisce alla audience de

Patagonia, una collezione per la neve fresca

home
Info foto

Federico Casnati

Abbigliamento

Patagonia, una collezione per la neve fresca

Vestibilità perfezionate, nuovi tessuti e nuove idee contraddistinguono la nuova collezione di Patagonia. I capi sono disponibili in due diverse vestibilità, regolare e comoda, ed sono specificatamente realizzati per offrire performance di alto livello. 

L’ispirazione della nuova collezione è nata dai luoghi e dalle esperienze che contraddistinguono brand: sveglie all’alba, l’attesa carica di emozione di aprire una via, i primi solchi sulla neve fresca.

In particolare la giacca Powder Bowl Freeride Jacket è pensata per prolungare il comfort per l’intera stagione: sfrutta il robusto tessuto Gore-Tex a 2 strati per offrire una protezione impermeabile/traspirante e anti-vento di lunga durata e vanta una vestibilità articolata per la massima libertà di movimento ed è contraddistinto dalla “vestibilità comoda
I pantaloni abbinati sono realizzati con gli stessi materiali e hanno una “vestibilità regolare”.

La versatilità estrema si ha invece nella giacca Men’s 3-in-1 Snowshot Jacket , realizzata con tessuto H2No Performance Standard che offre protezione impermeabile/traspirante e una giacca rimovibile con zip, imbottita in Thermogreen da 60 g/m2; questo capo 3-in-1 può essere utilizzato come shell con una leggera imbottitura o come giacca imbottita impermeabile ed è pensato per una “vestibilità comoda”.


I pantaloni Snowshot Pants sono completamente accessoriati e incentrati sulla massima funzionalità, vantano una vestibilità articolata per la massima libertà di movimento e una liscia fodera in rete che dona comfort e semplifica il sistema a strati, per una linea fatta su misura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Patagonia 2014-15

5 foto, ultima del Sabato 15 Novembre 2014