Questo sito contribuisce alla audience de

La collezione ski Icepeak per l'inverno 22/23

La collezione ski Icepeak per l'inverno 22/23
Abbigliamentostagione 2022/2023

La collezione ski Icepeak per l'inverno 22/23

Icepeak è un brand leader in Europa per l'abbigliamento invernale. I capi vestono tutta la famiglia e sono ideati per ottenere il massimo dalle attività invernali outdoor.  Icepeak con la collezione 2022/2023 si conferma consolida la sua posizione di mercato con capi comodi alla portata di tutti, prodotti di ottima qualità e dal prezzo competitivo.

Con la ripartenza c'è bisogno di nuove energia e la collezione Icepeak 22/23 è pronta ad offrire agli amanti della neve l'outfit ottimale per il prossimo inverno. La nuova collezione ski risalta per l'alto livello di tecnicità, la cura del dettaglio, il design unico con stampe geometriche, camouflage, colori vivaci ed appariscenti.

< Immagine a lato.
donna: ICEPEAK EDGEFIELD padded jacket, ICEPEAK ELMSHORN padded camo trousers
uomo: ICEPEAK EISENBERG padded jacket, ICEPEAK FERRARAN padded trousers

I capi si matchano perfettamente liberando la fantasia degli utenti negli abbinamenti: giacche monocolore con pantaloni a stampa o viceversa, trova il tuo stile Icepeak! I capi weatherproof sono pensati per gli amanti della montagna alla ricerca dell'avventura sulla neve ed includono dettagli funzionali come la ventilazione negli strati interni e i polsini con il buco per il pollice. La collezione offre un outfit al completo accompagnando le giacche e i pantaloni imbottiti o softshell con opzioni midlayer sia per lui che per lei.

< Immagine a lato.
donna: ICEPEAK ECORSE super-stretch softshell jacket, ICEPEAK ELLISBURG half-zip shirt, ICEPEAK ELLSWORTH super-stretch softshell trousers
uomo: ICEPEAK EASTLAND insulated softshell jacket, ICEPEAK FREIBERG padded trousers



Freezone collection: porta l'arancione sulla pista
La selezione Freezone è ideale per coloro che vogliono distinguersi sulla neve indossando capi appariscenti e divertenti. La palette vira dall'arancione più acceso fino ai colori più freddi del blu e azzurro, non mancano le stampe. Lo stile Icepeak porta i trend del momento sulla pista con capi oversize e con un taglio leggermente più lungo rispetto ai modelli ski tradizionali.

< Immagine a lato.
donna: ICEPEAK CARMEL anorak
uomo: ICEPEAK CATO softshell hoodie

Una collezione non solo al passo con le ultime tendenze, ma anche rispettosa dell'ambiente grazie all'utilizzo di materiali riciclati e una costante cura per il dettaglio: i capi sono imbottiti e weatherproof. Il Guardaroba Icepeak vanta capi di punta dove non mancano una giacca a vento leggera trapuntata o imbottita, una felpa softshell elastica a collo alto con cappuccio per il midlayer e pantaloni softshell o extra-protettivi.

< Immagine a lato.
donna: ICEPEAK COMINS bib trousers, ICEPEAK COLOME printed half-zip shirt
uomo: ICEPEAK CHELAN anorak

Lo stile Icepeak è tagliato per qualsiasi avventura sulla neve e offre una vestibilità completa per tutta la famiglia dagli strati più interni fino all'esterno, dalla testa ai piedi!



#ICEPEAK
© RIPRODUZIONE RISERVATA
28
Consensi sui social