Questo sito contribuisce alla audience de

Con Colmar un Natale di qualità

Con Colmar un Natale di qualità
Info foto

press Colmar

Abbigliamento

Con Colmar un Natale di qualità

Per chi ama la neve e ha deciso di passare le Feste nelle più belle località sciistiche italiane, un capo di abbigliamento da mettere sotto l'albero è uno dei regali più graditi. La linea invernale Colmar 2013-2014 è apprezzata da chi vuole prendersi una pausa dalla frenesia del quotidiano ed apprezza i prodotti di alta qualità, frutto di 90 anni di storia dell'azienda e di chi, con la propria passione, ha contribuito a scrivere la storia dello sport e dello sci.

Colmar propone prodotti altamente performanti in grado di accontentare i gusti di tutti coloro che amano affrontare il freddo e la neve con la consapevolezza di avere addosso capi che garantiscono il massimo per tecnologia e design. Prodotti da regalare ai propri cari a Natale per assicurare il top della protezione dal freddo e farli stare sulla neve senza pensieri. Colmar propone capi per lo sciatore “classico”, il freerider, per chi non riesce a rinunciare al glamour a chi invece desidera esprimere attraverso colori o tessuti particolari tutta la propria personalità fino ai piccoli campioncini in erba.


Camou Christmas
Colmar declina la fantasia mimetica per la neve, sia per gli adulti che per i più piccoli. I baby sciatori possono assomigliare in tutto e per tutto a mamma e papà e andare sulla neve con outfit da “grandi”.
Il camouflage diventa il must della stagione ed entra far parte della famiglia.


Località che vai, giacca che trovi
Per i fortunati che questo Natale si concederanno delle bellissime vacanze alpine è possibile regalare le giacche della linea Racing Team al cui interno sono state inserite delle fodere stampate sulla schiena che richiamano le più note località delle gare di Coppa del Mondo, combinate a foto storiche di grandi campioni del passato

 

Le Signore delle nevi
Per la donna che invece ama essere tecnologica, ma fashion, Colmar ha pensato a tessuti preziosi arricchiti da pellicce raffinate e inserti scamosciati, oltre che a linee che definiscono perfettamente la silhouette femminile. Colori tenui e texture classiche, dettagli e soluzioni ricercate per le sciatrici che non vogliono rinunciare mai alla propria eleganza.


Piccoli bambini delle nevi
Anche per i piccolissimi Colmar ha una collezione dedicata che si declina in pezzi facili per maschietti e femminucce che passano tanto tempo all’aperto e sulla neve. Capi soffici, ma caldi, avvolgenti, ma comodi dedicati a chi ama giocare all’aria aperta in tutta libertà.

 

Maggiori informazioni: www.colmar.it

3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI