Questo sito contribuisce alla audience de

Colmar rinnova con la Francia: l'azienda monzese al fianco di Pinturault & Co. sino al 2026

epepeeee
Info foto

Colmar

Aziendel'accordo

Colmar rinnova con la Francia: l'azienda monzese al fianco di Pinturault & Co. sino al 2026

Oggi l'annuncio del nuovo accordo sino ai Giochi Olimpici di Milano-Cortina, per una partnership che va avanti sin dal 2011: le parole di Mario Colombo.

Colmar ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con la squadra francese di sci alpino e skicross, fino alle Olimpiadi di casa del 2026.

La firma del nuovo accordo, che suggella l'amicizia tra la quasi centenaria azienda monzese e una delle squadre più forti del Circo Bianco, è avvenuta nella sede della Colmar, a Monza, nelle scorse settimane.

Una partnership nata nel 2011 che permane nella fiducia e stima reciproche e nel susseguirsi di tante soddisfazioni, non ultima la Coppa del Mondo generale di Alexis Pinturault in questo 2021. A firmare il Presidente Mario Colombo e la neo eletta Presidente della FFS, Anne-Chantal Pigelet Grevy che è subentrata quest'anno a Michel Vion. “Colmar continuerà nel lavoro svolto finora, facendo quello che nessuna altra azienda, supplier di questo mondo, fa e cioè tute sartoriali per ciascuno dei propri atleti, test continui sui materiali più innovativi e ricerca della tecnologia più performante – ha detto Mario Colombo dopo la firma – Vogliamo andare avanti nella tradizione di dare ai nostri campioni quanto di meglio ci sia in termini di ricerca e sviluppo, continuando a collaborare con loro a stretto contatto.

Credo che ascoltare gli atleti sia da sempre la via giusta per migliorare il nostro lavoro sul campo di gara”.

Colmar è top player nell'industria tessile e dello sci, con un'esperienza innegabile nello sport di alto livello. Il suo know how e la qualità dei prodotti sono elementi essenziali per il successo dei nostri atleti. Oggi la tuta da gara è un elemento fondamentale per la performance atletica. Con Colmar al nostro fianco abbiamo tutto il necessario per essere a un livello superiore in tutti i prossimi anni”, ha detto la presidente della federsci francese, Anne-Chantal Pigelet Grevy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
75
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Ski-Test 2021/22: i migliori sci da slalom

Ski-Test 2021/22: i migliori sci da slalom

Dopo l’assaggio di Fischer, la prima casa pubblicata per la nostra Buyer’s Guide, scopriamo subito le carte con i migliori sci da slalom della prossima stagione: austriaco, italiano, tedesco o…? Quale sarà quello con il miglior giudizio dei nostri tester?