Questo sito contribuisce alla audience de

Colmar rinnova con la Francia: l'azienda monzese al fianco di Pinturault & Co. sino al 2026

epepeeee
Info foto

Colmar

Aziendel'accordo

Colmar rinnova con la Francia: l'azienda monzese al fianco di Pinturault & Co. sino al 2026

Oggi l'annuncio del nuovo accordo sino ai Giochi Olimpici di Milano-Cortina, per una partnership che va avanti sin dal 2011: le parole di Mario Colombo.

Colmar ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con la squadra francese di sci alpino e skicross, fino alle Olimpiadi di casa del 2026.

La firma del nuovo accordo, che suggella l'amicizia tra la quasi centenaria azienda monzese e una delle squadre più forti del Circo Bianco, è avvenuta nella sede della Colmar, a Monza, nelle scorse settimane.

Una partnership nata nel 2011 che permane nella fiducia e stima reciproche e nel susseguirsi di tante soddisfazioni, non ultima la Coppa del Mondo generale di Alexis Pinturault in questo 2021. A firmare il Presidente Mario Colombo e la neo eletta Presidente della FFS, Anne-Chantal Pigelet Grevy che è subentrata quest'anno a Michel Vion. “Colmar continuerà nel lavoro svolto finora, facendo quello che nessuna altra azienda, supplier di questo mondo, fa e cioè tute sartoriali per ciascuno dei propri atleti, test continui sui materiali più innovativi e ricerca della tecnologia più performante – ha detto Mario Colombo dopo la firma – Vogliamo andare avanti nella tradizione di dare ai nostri campioni quanto di meglio ci sia in termini di ricerca e sviluppo, continuando a collaborare con loro a stretto contatto.

Credo che ascoltare gli atleti sia da sempre la via giusta per migliorare il nostro lavoro sul campo di gara”.

Colmar è top player nell'industria tessile e dello sci, con un'esperienza innegabile nello sport di alto livello. Il suo know how e la qualità dei prodotti sono elementi essenziali per il successo dei nostri atleti. Oggi la tuta da gara è un elemento fondamentale per la performance atletica. Con Colmar al nostro fianco abbiamo tutto il necessario per essere a un livello superiore in tutti i prossimi anni”, ha detto la presidente della federsci francese, Anne-Chantal Pigelet Grevy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
75
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Come ormai tradizione, in occasione della fine della stagione sciistica, Fiera Bolzano ha riaperto le porte al mondo dello skibusiness. Dopo il successo dello scorso gennaio di Prowinter, la fiera B2B del mondo degli sport invernali ha ospitato la Festa dell'Atleta del Corpo Sportivo dei Carabinieri e Prowinter Ski Rental Summit powered by ITASnow.  Tra le novità sono state annunciate le date di Prowinter 2025.