Questo sito contribuisce alla audience de

Collezione Femminile Colmar Ski FW2021/22, ecco la nostra selezione

Collezione Femminile Colmar Ski FW2021/22, ecco la nostra selezione
Abbigliamentostagione 2021/2022

Collezione Femminile Colmar Ski FW2021/22, ecco la nostra selezione

Vi presentiamo una selezione della nuova collezione invernale Colmar 2021 per essere impeccabili durante la sciata e nell’après ski. “Lo sci del futuro” è la linea guida scelta da Colmar che accompagna tutti i capi della collezione. Per questa stagione l’azienda punta su un design futuristico, minimale ed elegante con un’anima green sempre più attenta alla sostenibilità con il progetto Colmar Green Path per il rispetto dell’ambiente.

Con una particolare attenzione alla silhouette del corpo, i modelli presentano tagli geometrici che si adeguano perfettamente alle linee della spalla e dei fianchi.

La color palette utilizzata è la stessa di quella maschile: dal rosso fuoco fino all’intramontabile match bianco-nero passando per le forti tonalità del blu, lilla e giallo. Non mancano le stampe multicolore per un tocco glamour.

In fondo all’articolo anche due esempi della capsule collection FW21 all’insegna del denim: un must-have per un look fashion e glamour anche sulle piste.

 

Giacca da sci DIAVOLEZZA

In tessuto stretch meccanico stampato con disegno multicolore su poliestere riciclato al 100%, laminato impermeabile (15.000 mm) e traspirante (15.000 gr). La fodera stretch garantisce un comfort ottimale, mentre l'imbottitura in morbido piumino con trattamento idrorepellente, fornisce il giusto grado di calore. Gli armoniosi colori della stampa a spirali, mixati all'elegante nero, sono il particolare di stile di questo capo di grande personalità. Il tessuto riciclato, unito al trattamento idrorepellente Teflon EcoElite™, fa parte del progetto Colmar Green Path per il rispetto dell’ambiente. Un capo adatto a chi è particolarmente freddoloso ma che mette lo stile sempre al primo posto.

Colori: viola scuro
Maggiori informazioni: colmar.it

Giacca da sci MIRABEL con pelo su cappuccio

In tessuto 4way stretch laminato con membrana traspirante (20.000gr/m2/24) ed impermeabile (20.000mm di colonna d’acqua) e con inserti in tessuto goffrato con effetto lucido/opaco. L' interno è in ovatta Ecosoft TLR85, che contiene l'85% di fibre riciclate e fodera con fibre di grafene che permettono la diffusione del calore dalle parti più calde a quelle meno calde. Parzialmente termosaldata. La techno-pelliccia, in linea con l'anima green di Colmar, rende il capo più femminile. L’utilizzo di ovatta riciclata fa parte del progetto Colmar Green Path per il rispetto dell’ambiente. Un capo confortevole, attraente e con un tocco di stile in più dato dal cappuccio in pelo

Colori: rosso fuoco, nero
Maggiori informazioni: colmar.it

Pantaloni da sci stretch slim fit

In tessuto stretch meccanico di poliestere riciclato al 100%, laminato impermeabile (15.000 mm) e traspirante (15.000 gr/m2/24). La fodera elasticizzata all'interno, supportata dall’ovatta stretch Clomax® Movefree che fornisce il giusto grado di calore, è garanzia di comfort. Parziale termosaldatura. L’utilizzo di tessuto riciclato e del trattamento idrorepellente ecosostenibile Teflon EcoElite™, fa parte del progetto Colmar Green Path per il rispetto dell’ambiente. Un capo dotato di forte elasticità per essere dinamiche ed energetiche sulla neve.

Colori: baia, viola, nero
Maggiori informazioni: colmar.it


Giacca da sci FJORD

E' realizzata in tessuto operato con membrana traspirante (20.000 gr/m2/24) che garantisce un’impermeabilità di 20.000 mm di colonna d’acqua. Fodera stretch per il massimo confort nei movimenti. L’imbottitura è di morbido piumino lavato e sterilizzato con trattamento idrorepellente, per una manutenzione più pratica e sicura. Dettaglio particolare: la finta decentrata chiusa da bottoni magnetici. Presenta riflettori Recco® per la rintracciabilità in caso di valanga, è adatta per sciare nelle giornate più fredde. Il tessuto esterno in 100% poliestere riciclato ed il trattamento idrorepellente ecosostenibile Teflon EcoElite™, fanno parte del progetto Colmar Green Path per il rispetto dell’ambiente. Un capo caldo, tecnico e dinamico adatto per le sciate a temperature fredde e ad alta velocità.

Colori: viola, nero
Maggiori informazioni: colmar.it


Giacca da sci in ovatta LUCILLE

Realizzata in tessuto stretch meccanico riciclato al 100% stampato denim, laminato, impermeabile (15.000 mm) e traspirante (15.000 gr/m2/24) ed imbottita con ovatta Ecosoft TLR85, che contiene l'85% di fibre riciclate. Gli inserti esaltano la silhouette nelle diverse nuance del jeans. Un capo pieno di dettagli: i bottoni a pressione in madreperla, per la regolazione dei polsi, il sottile profilo argentato che sottolinea il taglio delle spalle davanti e dietro ed i bottoni magnetici che chiudono la finta centrale. L'ovatta con fibre riciclate, il tessuto riciclato ed il trattamento idrorepellente Teflon EcoElite™, fanno parte del progetto Colmar Green Path per il rispetto dell’ambiente. Un capo stiloso, al passo con la moda ma che non rinuncia alla tecnicità stile Colmar.

Colori: denim scuro
Maggiori informazioni: colmar.it


Salopette da sci stretch stampata DENIM

In tessuto stretch meccanico di poliestere, riciclato al 100%, laminato impermeabile (15.000 mm) e traspirante (15.000 gr/m2/24). La parte posteriore della pettorina è in tessuto softshell stretch impermeabile (10.000mm) e traspirante (10.000 gr/m2/24). All'interno, una morbida fodera garantisce il comfort ottimale mentre l’ovatta stretch fornisce il giusto grado di calore. Tecnicità a tutto tondo mixata con dettagli fashion come il profilo argento sulla tasca della pettorina ed i bottoni in madreperla per la regolazione della vita. Non rinunciare ad essere glamour sulle piste da sci! L’utilizzo di tessuto riciclato e del trattamento idrorepellente ecosostenibile Teflon EcoElite™, fa parte del progetto Colmar Green Path per il rispetto dell’ambiente. Un capo che unisce tecnicità e stile per essere impeccabili anche sulle piste.

Colori: denim nero
Maggiori informazioni: colmar.it

Clicca qui per una selazione della collezione maschile F7W 2021/2022

 


#COLMAR
© RIPRODUZIONE RISERVATA
75
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Come ormai tradizione, in occasione della fine della stagione sciistica, Fiera Bolzano ha riaperto le porte al mondo dello skibusiness. Dopo il successo dello scorso gennaio di Prowinter, la fiera B2B del mondo degli sport invernali ha ospitato la Festa dell'Atleta del Corpo Sportivo dei Carabinieri e Prowinter Ski Rental Summit powered by ITASnow.  Tra le novità sono state annunciate le date di Prowinter 2025.