Questo sito contribuisce alla audience de

Collezione Maschile Colmar Ski FW2021/22, ecco la nostra selezione.

La collezione Colmar Ski FW2021/22
Abbigliamentostagione 2021/2022

Collezione Maschile Colmar Ski FW2021/22, ecco la nostra selezione.

Vi presentiamo una selezione della nuova collezione invernale Colmar 2021 per essere impeccabili durante la sciata e nell’après ski. “Lo sci del futuro” è la linea guida scelta da Colmar che accompagna tutti i capi della collezione. Per questa stagione l’azienda punta su un design futuristico, minimale ed elegante con un’anima green sempre più attenta alla sostenibilità con il progetto Colmar Green Path per il rispetto dell’ambiente.

In fondo all’articolo anche due esempi della capsule collection FW21 all’insegna del denim: un must-have per un look fashion e glamour anche sulle piste.

La nuova linea si contraddistingue per innovazione, tecnicità e comfort senza rinunciare ad un tocco d’eleganza grazie a linee che si adattano alla silhouette di lui e di lei ed a un design glamour che strizza l’occhio ai capi freeride.

L’attenzione alla tecnica applicata ai tessuti si esprime in due nuove tecnologie anti-virali applicate ai tessuti che impediscono il proliferare dei batteri nel capo.

Inoltre Colmar porta avanti il concept della sostenibilità della passata stagione: i tessuti e le imbottiture sono fatti al 100% da materiali riciclati. In aggiunta, 12 tipi di tessuto usano il trattamento idrorepellente ecosostenibile Teflon EcoEliteTM, parte del progetto Colmar Green Path.

La tecnicità applicata ai materiali e i tagli close-fitting garantiscono un comfort estremo durante la discesa per gli sciatori piu esigenti.

I tessuti sono altamente impermeabili, con un alto livello di traspirabilità e resistenti, si adattano ai fuoripista e alle condizioni climatiche di ogni tipo.

La color palette e il design guardano al futuro. Prevalgono i colori primari e accesi dal rosso fino all’intramontabile combinazione bianco-nero. I colori possono anche essere mixati in texture di grande personalità. Non mancano le stampe con effetto bouclé wool per chi non rinuncia allo stile sulle piste.

Le linee sono pulite, ergonomiche e geometriche, si adattano all’anatomia del corpo per un comfort estremo e libertà nel movimento.

Infine, la ricerca e lo studio Colmar per garantire un’alta performance si esaurisce i dettagli unici: i riflettori Recco, il passamontagna, il cappuccio apribile per proteggere il casco, una tasca per lo skipass e un sistema di tasche interne si presta ad una facile ricerca di tutto quello che portiamo con noi durante la sciata.

 

Giacca softshell PEMBERTON

 In tessuto softshell stretch, con membrana traspirante (10.000gr/m2/24), che garantisce 10.000 mm di colonna d’acqua, grazie anche alle termosaldature che sigillano le cuciture. All’interno una morbida fodera con fibre di grafene, garantisce un’ottima conservazione del calore fornito dall’ovatta 3M™ Thinsulate™. Parzialmente termosaldata. Un capo molto confortevole, dinamico e stiloso.

Colori: rosso fuoco, graphene, savoy, lime
Maggiori informazioni: colmar.it

Giacca da sci stampata CHAMONIX

con disegno camouflage. E' realizzata in tessuto stretch meccanico di poliestere riciclato al 100%, laminato, impermeabile (15.000 mm) e traspirante (15.000 gr/m2/24). L'imbottitura interna è in morbido piumino lavato, sterilizzato, con trattamento idrorepellente, per una manutenzione pratica. La fodera stretch è estremamente comfortevole. L’utilizzo di tessuto riciclato ed il trattamento idrorepellente ecosostenibile Teflon EcoElite™, fanno parte del progetto Colmar Green Path per il rispetto dell’ambiente. Un capo di forte personalità, giovane e accattivante.

Colori: savoy, nero                                                                                                                                                             
Maggiori informazioni: colmar.it

Giacca da sci SKI TRAVEL

trapuntata con effetto lana. E’ realizzata in tessuto bistretch, meccanico, con membrana traspirante (20.000 gr/m2/24) e impermeabile( 20.000 mm). L’imbottitura è in morbido piumino lavato e sterilizzato con trattamento idrorepellente. Grazie alla fodera comfort stretch con fibre di grafene ed alla dotazione di un riflettore Recco®, è la giacca ideale per sciare nelle giornate più fredde. I contrasti in nylon ad alta tenacità aggiungono, al capo, un tratto di stile inconfondibile. Il trattamento idrorepellente ecosostenibile Teflon EcoElite™ fa parte del progetto Colmar Green Path per il rispetto dell’ambiente. Un capo minimale ed elegante con un tocco di personalità.

Colore: lavagna
Maggiori informazioni: colmar.it                                                                                                                                                         

Salopette da sci STRECH

realizzata in tessuto stretch meccanico di poliestere riciclato al 100%, laminato impermeabile (15.000 mm) e traspirante (15.000 gr/m2/24)ed imbottita in ovatta stretch Clomax® Movefree. Parzialmente termosaldata. All’interno, una morbida fodera elasticizzata, garanzia di tecnicità e comfort. L’utilizzo di tessuto riciclato ed il trattamento idrorepellente eco-sostenibile Teflon EcoElite™, fanno parte del progetto Colmar Green Path per il rispetto dell’ambiente. Un capo tecnico e rassicurante per affrontare le discese con il massimo comfort.

Colori: rosso fuoco, blue black, savoy, nero
Maggiori informazioni: colmar.it                                                                                                                         

Capsule Collection Denim: giacca da sci Tucson

Realizzata in tessuto stretch meccanico di poliestere, riciclato al 100%, stampato denim, laminato impermeabile (15.000 mm) e traspirante (15.000 gr/m2/24), al suo interno è imbottita con ovatta Ecosoft, composta, per l'85%, da fibre riciclate. La morbida fodera interna contiene fibre di graphene che contribuiscono alla distribuzione omogena del calore. A enfatizzare la tecnicità, gli inserti in nylon ad alta tenacità su spalle, gomiti e fondo. Il tessuto 100% riciclato, il trattamento idrorepellente ecosostenibile Teflon EcoElite™ e l'ovatta riciclata all'85%, fanno parte del progetto Colmar Green Path per il rispetto dell'ambiente. Un capo che combina glamour e tecnicità per lo sciatore stiloso ed esigente. 

Colore: medium denim
Maggiori informazioni: colmar.it                                                                                                                                                         

Capsule Collection Denim: Salopette da sci stretch slim fit

E' realizzata in in tessuto stretch meccanico di poliestere riciclato al 100%, laminato impermeabile (15.000) e traspirante (15.000 gr/m2/24). All'interno una morbida fodera garantisce un comfort ottimale mentre l'ovatta stretch Clomax® Movefree, fornisce il giusto grado di calore. Parzialmente termosaldata. L'utilizzo di tessuto riciclato ed il trattamento idrorepellente ecosostenibile Teflon EcoElite™, fanno parte del progetto Colmar Green Path per il rispetto dell'ambiente. Un capo grintoso e glam perfetto per chi non rinuncia allo stile sulle piste

Colore: medium denim
Maggiori informazioni: colmar.it                                                                                                                                                         

#COLMAR
© RIPRODUZIONE RISERVATA
96
Consensi sui social