Questo sito contribuisce alla audience de

"OnTalk" con Jole Galli e lo skicross protagonisti: alle 20.00 in diretta con Dario Puppo

Freestylediretta neveitalia

"OnTalk" con Jole Galli e lo skicross protagonisti: alle 20.00 in diretta con Dario Puppo

Appuntamento stasera sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA: il nostro direttore Dario Puppo intervista la livignasca, bronzo iridato a Bakuriani nella prova a squadre e una delle stelle di una nazionale in crescita esponenziale.

"OnTalk" su NEVEITALIA, per un incontro che vuole raccontarvi la storia di una disciplina bellissima come lo skicross. Una settimana dopo l'appuntamento con Cesare Pisoni e il mondo dello snowboard, questa sera entreremo nel mondo di una nazionale, quella azzurra guidata dal dt Bartolomeo Pala, che sta portando a casa risultati clamorosi, con il doppio capolavoro dei Mondiali di Bakuriani con l'oro di Simone Deromedis e il bronzo della coppia formata da Jole Galli e Federico Tomasoni.

Proprio con la livignasca, ex sciatrice nel settore dell'alpino (ad ottimi livelli), il direttore Dario Puppo converserà per farci raccontare tutti i dettagli di una squadra che sta stupendo il mondo.

Vi aspettiamo, dalle ore 20.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta. Potrete seguire questo speciale appuntamento su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale YouTube e su Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

Ski Cross Femminile Replaces: 25.02.2023 Bakuriani (GEO)

Ski Cross Femminile Reiteralm (AUT)