Questo sito contribuisce alla audience de

Una wildcard fa entrare Wadeck Gorak nella partita del Freeride World Tour 2021

Una wildcard fa entrare Wadeck Gorak nella partita del Freeride World Tour 2021
Freeride#FWT21

Una wildcard fa entrare Wadeck Gorak nella partita del Freeride World Tour 2021

Con il vincitore della scorsa edizione, Tanner Hall, fuori gioco a causa di un infortunio, Wadeck Gorak viene ufficialmente invitato a partecipare alla competizione del Freeride World Tour con una Wildcard.

Il campione francese è ben noto per la sua vittoria all'Xtreme Verbier 2019, che è rimasto nella mente di tutti grazie a uno spettacolare backflip ad alta velocità sul Bec des Rosses.  La  domanda che tutti si pongono è: può ripetere questa esibizione alla 25a edizione dell'Xtreme Verbier quest'anno?

Successivamente Gorak si è infortunato in un Kicking Horse Golden BC durante il FWT20, dopo una caduta a seguito di enorme backflip che ha provocato uno strappo parziale del suo tibiale interno. Dopo mesi di riabilitazione, il francese è pronto a sfidare i migliori del mondo e farci apprezzare la sua follia nella definizione delle linee.

"Sono felice di poter partecipare ancora una volta al Freeride World Tour e unirmi a questa bellissima famiglia. - ha dichiarato Wadeck - Ho un obiettivo: andare a Verbier e vincere di nuovo l'Xtreme! Ho già una lista completa di fantastiche idee per il backflip per questo stagione!"

Video : Winning Run Wadeck Gorak - FWT19 Xtreme Verbier, Switzerland

Poiché la salute e la sicurezza sono sempre la priorità per gli organizzatori di FWT, in questi giorni si sta lavorando in collaborazione con le autorità locali per garantire che ogni competizione sia conforme alle normative vigenti. La partenza della coppa del mondo di Freeride 2021 è ormai vicina!

#FWT21 #VERBIEREXTREME
© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Winning Run Wadeck Gorak - FWT19 Xtreme Verbier, Switzerland

Freeride World Tour, Domenica 24 Marzo 2019
Nendaz Verbier
Informazioni turistiche

Nendaz Verbier

Verbier, Nendaz