Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE STREAMING - Segui con noi dalle 9:30 dell'8 febbraio la diretta dei Mondiali Junior di freeride con due azzurre in gara

Freeride

LIVE STREAMING - Segui con noi dalle 9:30 dell'8 febbraio la diretta dei Mondiali Junior di freeride con due azzurre in gara

Il futuro passa da loro. A Grandvalira, in Andorra, si sono radunati tutti i migliori giovani atleti per i Mondiali Junior di freeride. Cinquantanove aspiranti rider, che sognano un giorno di calcare il palcoscenico del World Tour, questa mattina si daranno battaglia sui Pirenei. Due le italiane in gara: la snowboarder Jazmine Erta e la sciatrice Heidi Petigax, che potrete seguire con noi in diretta.

Domenica mattina 8 febbraio alle 9:30, comincerà la competizione iridata. Le prime a scendere saranno le ragazze dello snowboard con la piemontese Erta che sarà la sesta ed ultima del gruppo a cimentarsi sul pendio. Dopodiché sarà la volta dello sci femminile: la valdostana Petigax, pettorale numero 15, sarà la nona delle tredici sciatrici in gara.

Gli ultimi titoli verranno assegnati nel settore maschile. Precedenza allo snowboard (nove atleti) e poi chiusura per lo sci (trentuno atleti in gara).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Freeride

Freeride

LIVE: Il Freeride World Tour 2020 parte da Hakuba in Giappone

Redazione sport, Lunedì 20 Gennaio 2020
Freeride

Freeride Junior Tour 2019-2020

Andrea Bergamasco, Lunedì 25 Novembre 2019
Freeride

Freeride World Tour: è tempo di finale in Svizzera

Andrea Ferretti, Lunedì 18 Marzo 2019