Questo sito contribuisce alla audience de

Kirkwood attende la 4° tappa del Freeride World Tour

Freeride

Kirkwood attende la 4° tappa del Freeride World Tour

Dopo il successo delle prime tre tappe di Revelstoke, Courmayeur e Chamonix, lo Swatch Freeride World Tour 2013 by The North Face® (FWT) continua l'entusiasmante stagione del grande freeride a Kirkwood, in California.  La competizione è in programma il 27 febbraio 2013 e potrà essere spostata per motivi di tempo fino al 3 marzo.

Kirkwood Mountain Resort è un resort ideale per disputare la quarta tappa del FWT 2013. Il settore dove si disputerà la gara è composto da una zona esposta esposta, terreno ripido e crudo, che ultimamente stato chiuso definitivamente al pubblico preparando così il terreno per un evento freeride unico ed emozionante in Nord America.
 
"Annovernando alcuni percorsi freeride invidiabili ed inserito in una delle zone più nevose degli Stati Uniti, Kirkwood è una scelta ottimale per l'unica tappa statunitense per il Freeride World Tour", dice Casey Blann, direttore generale di Kirkwood. "Questo evento rafforza davvero la nostra posizione come una delle più prestigiose montagne  del paese, e io personalmente non vedo l'ora di vedere questi atleti affrontare il Cirque".
 
"Sono davvero impaziente di Kirkwood", osserva il capolista della classifica del FWT, Drew Tabke (USA), che ha aggiunto. "Vado lì per competizioni freeride da un sacco di anni, e le condizioni sono in genere eccellenti. Essere il leader della classifica del FWT mi mette più pressione, perché so che la gente mi osserverà da vicino, ma la pressione mi aiuterà a rimanere concentrato".
 
Dopo Kirkwood, la prossima tappa del FWT 2013 sarà a Fieberbrunn-PillerseeTal, in Austria e i punteggi dei primi 3 riders uomini dei 5 eventi e delle prime 3 riders femmine verranno sommati per selezionare i partecipanti ammessi alll'emozionante finale dello Swatch Verbier Xtreme 2013 by The North Face, in Svizzera.

3
Consensi sui social