VIDEO - Presentati i riders della Swatch Skiers Cup 2014

Freeride

VIDEO - Presentati i riders della Swatch Skiers Cup 2014

Europa contro America. La Swatch Skiers Cup 2014 è già cominciata oggi con l’annuncio ufficiale della composizione dei due team che si daranno battaglia a Zermatt (Svizzera) dal 4 al 10 gennaio dell’anno venturo. Se volete un piccolo antipasto di quello che ci aspetta, eccovi il succoso teaser.

Per confermare il titolo del 2013, il capitano della selezione europea, il francese Julien Regnier ha chiamato con sé i connazionali Sam Favret e Richard Permin, gli svedesi Kaj Zackrisson e Sverre Liliequist, lo svizzero Nico Vuigner e l’austriaco Fabio Studer. Assente, invece, il rider azzurro Markus Eder, che sta inseguendo la qualifica olimpica nello slopestyle.

Il canadese JP Aucklair, invece, ha scelto un solo connazionale, Callum Pettit, e ben sei statunitensi: Seth Morrison, Sage Cattabriga-Alosa, Cody Towsend, Dane Tudor, Tim Durtschi e KC Deane.

 

3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

La novità tecnica per Bassino e tanta continuità per la Valanga Rosa: la nazionale verso l'annata olimpica

La novità tecnica per Bassino e tanta continuità per la Valanga Rosa: la nazionale verso l'annata olimpica

La composizione delle squadre femminili per la stagione 2025/26, con Thierry Marguerettaz al fianco della cuneese, in cerca di rilancio, nel gruppo élite che conta sempre anche su Brignone, Goggia e Curtoni. Coach Lorenzi a capo della formazione delle discipline tecniche con Della Mea e Collomb assieme alle slalomiste pure, mentre Zenere e Ghisalberti sono nel team della velocità di Johnny Feltrin.