VIDEO - Presentati i riders della Swatch Skiers Cup 2014

Freeride

VIDEO - Presentati i riders della Swatch Skiers Cup 2014

Europa contro America. La Swatch Skiers Cup 2014 è già cominciata oggi con l’annuncio ufficiale della composizione dei due team che si daranno battaglia a Zermatt (Svizzera) dal 4 al 10 gennaio dell’anno venturo. Se volete un piccolo antipasto di quello che ci aspetta, eccovi il succoso teaser.

Per confermare il titolo del 2013, il capitano della selezione europea, il francese Julien Regnier ha chiamato con sé i connazionali Sam Favret e Richard Permin, gli svedesi Kaj Zackrisson e Sverre Liliequist, lo svizzero Nico Vuigner e l’austriaco Fabio Studer. Assente, invece, il rider azzurro Markus Eder, che sta inseguendo la qualifica olimpica nello slopestyle.

Il canadese JP Aucklair, invece, ha scelto un solo connazionale, Callum Pettit, e ben sei statunitensi: Seth Morrison, Sage Cattabriga-Alosa, Cody Towsend, Dane Tudor, Tim Durtschi e KC Deane.

 

2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Oggi parte la 74^ Tournée, ma senza gli azzurri: Bresadola, Insam e Cecon in gara solo da Garmisch

Oggi parte la 74^ Tournée, ma senza gli azzurri: Bresadola, Insam e Cecon in gara solo da Garmisch

A Oberstdorf è giornata di qualificazione per il primo dei quattro leggendari appuntamenti: l'Italia ha scelto di saltare la due giorni inaugurale, con i tre alfieri della nazionale maschile in gara dalla seconda tappa tedesca dopo gli allenamenti sul trampolino olimpico di Predazzo. A Garmisch saranno protagoniste anche Sieff e Zanitzer nel Two Nights Tour.