Questo sito contribuisce alla audience de

Michaela Kirchgasser vince a Kranjska Gora. Esce la Schild

michaela kirchgasser
Sci Alpino

Michaela Kirchgasser vince a Kranjska Gora. Esce la Schild

Si interrempe il monologo Marlies Schild e sulle nevi di Kranjska Gora vince la sua compagna di squadra Michaela Kirchgasser che precede di 65 centesimi Tanja Poutiainen di 1'34 Veronika Zuzulova.

Un podio nuovo dove nei primi tre posti, oltre alla Schild, non compaiono neanche Maria Riesch, uscita insieme a Marlies nella prima manche in una figura del tracciato dopo dieci porte, e Tina Maze che giunge quarta nella sua terra slovena.

Migliore delle azzurre è Irene Curtoni decima, mentre più indietro troviamo Chiara Costazza, al diciannovesimo posto, che dopo tante uscite porta qualche punticino a casa: "Ho commesso ancora tanti errori, però è importante avere portato a termine due manches".

Escono nella prima manche Manuela Moelgg e Federica Brignone e non conclude la seconda manche Nicole Gius.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!