Questo sito contribuisce alla audience de

Maria Riesch domina ad Are. Quinta Irene Curtoni

Maria Riesch vince la Discesa Libera di Cortina 2010/2011
Info foto

FIS Alpine World Cup Tour

Sci Alpino

Maria Riesch domina ad Are. Quinta Irene Curtoni

E' la tedesca Maria Riesch a vincere il penultimo slalom speciale della stagione con un vantaggio di 1 centesimo su Veronika Zuzulova e di 11 centesimi sulla canadese Marie-Michele Gagnon che conquista il suo primo podio in Coppa del Mondo.

Brava anche oggi la nostra Irene Curtoni quinta al termine della gara. L'azzurra, dopo il podio di Ofterschwang, sembra infatti aver acquisito quella fiducia che le mancava per essere sempre tra le migliori.

Non ha osato prendere troppi rischi e ha sciato con più cautela Marlies Schild, già vincitrice della coppetta di specialità, che giunge sesta. Unica azzurra nella trenta, insieme a Irene Curtoni, è Manuela Moelgg tredicesima.

Uno slalom speciale quello di oggi che ha visto la squadra svedese essere al top della forma, cinque nelle prime dodici posizioni, tra cui la sorpresa Nathalie Eklund che ha concluso all'undicesimo posto con il pettorale numero 51.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!