Lindsey Vonn non si ferma più. Vittoria a Beaver Creek

vonn l.
Sci Alpino

Lindsey Vonn non si ferma più. Vittoria a Beaver Creek

Continuano le vittorie per Lindsey Vonn. La statunitense vince il supergigante di Beaver Creek sulla Birds of Prey in una pista difficile alla portata delle atlete di più alto livello, specialiste di questa disciplina.

L'americana ha preceduto di 12 centesimi Fabienne Suter e di 37 centesimi Anna Fenninger.Tra le big esce Lara Gut, una delle favorite per questo superG insieme a Julia Mancuso che giunge ottava.

Buona prova per l'Italia che vede sei azzurre nelle trenta. La migliore è Johanna Schnarf, tredicesima, seguita da Daniela Merighetti quindicesima, Verena Stuffer sedicesima, Elena Curtoni diciottesima, Francesca Marsaglia ventesima e Lucia Recchia ventinovesima. Non entra nei trenta Camilla Borsotti, mentre esce Elena Fanchini saltando una porta del tracciato.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!