Questo sito contribuisce alla audience de

Kvitfjell, vincono Beat Feuz e Klaus Kroell

Niente gare di Crans-Montana per Viktoria Rebensburg
Sci Alpino

Kvitfjell, vincono Beat Feuz e Klaus Kroell

Beat Feuz torna a dominare in Coppa del Mondo conquistando altri 100 punti nella classifica generale della overall giungendo cosi a quota 1140 e superando l'austriaco Marcel Hirscher che rimane fermo a 1135. Lo svizzero vince il supergigante insieme a Klaus Kroell con il tempo di 1'32"35 precedendo di soli 3 centesimi il norvegese Kjetil Jansrud.

Giornata no per gli azzurri, il migliore è Christof Innerhofer che giunge solamente diciassettesimo. Seguono Werner Heel ventitreesimo, Dominik Paris ventseiesimo e Peter Fill ventottesimo. Escono Matteo Marsaglia e Siegmar Klotz, mentre non entra nei trenta Patrick Staudacher.

La conquista per la Coppa del Mondo generale si fa dunque ancora più emozionante. Mancano due slalom, due giganti, due discese e due superg. Da qui alle finali di Schladming tutto può ancora accadere...

 

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!