Questo sito contribuisce alla audience de

Ivica Kostelic presente a Kranjska Gora. Problemi al ginocchio per Beat Feuz

kostelic
Sci Alpino

Ivica Kostelic presente a Kranjska Gora. Problemi al ginocchio per Beat Feuz

"La mia preparazione a Innerkrems, in Carinzia, sta andando bene. Ho lavorato molto in gigante e slalom, mercoledì farò qualche giro in superg" ha affermato ieri Ivica Kostelic che tornerà a gareggiare questo fine settimana nel gigante e nello slalom di Kranjska Gora dopo l'infortunio al ginocchio che lo ha costretto a fermarsi per tre tappe.

Il croato si trova in terza posizione nella classifica generale di Coppa del Mondo con 1043 punti e in testa in quella di slalom speciale con 35 punti di vantaggio su Marcel Hirscher.

E se per Ivica Kostelic ci sono dei miglioramenti, qualche problema invece lo incontra il terzo contendente della overall,  Beat Feuz che durante un allenamento ha avvertito dei dolori al ginocchio. Lo svizzero, primo nella classifica generale, aveva deciso di partecipare al gigante di Kranjska Gora per racimolare altri punti, ma a questo punto deciderà di gareggiare o meno all'ultimo momento.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!