Questo sito contribuisce alla audience de

Doppietta norvegese a Kvitfjell. Vince Jansrud

jansrud
Sci Alpino

Doppietta norvegese a Kvitfjell. Vince Jansrud

Kjetil Jansrud vince sulle nevi di casa il supergigante di Kvitfjell davanti al compagno di squadra Aksel Lund Svindal, staccato di 21 centesimi, e allo svizzero Beat Feuz terzo con un ritardo di 26 centesimi.

Migliore degli azzurri è Christof Innerhofer quattordicesimo che precede Werner Heel quindicesimo. Seguono Matteo Marsaglia ventinquesimo e Dominik Paris ventottesimo. Non entrano nei trenta Peter Fill e Siegmar Klotz.

Beat Feuz conquista quindi altri 60 punti preziosi per la conquista della overall salendo a quota 1250 contro i 1135 di Marcel Hirscher e i 1043 di Ivica Kostelic. Aksel Lund Svindal, invece, continua a guidare la classifica di supergigante con 413 punti seguito da Didier Cuche con 42 punti in meno.

Con la gara di oggi Kjetil Jansrud vince per la prima volta in Coppa del Mondo.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!