Questo sito contribuisce alla audience de

Bode Miller, stagione finita

Bode Miller
Info foto

Valentina Mediaplan

Sci Alpino

Bode Miller, stagione finita

"Volevo tornare a gareggiare a Crans Montana,  ma non potevo muovere il ginocchio abbastanza da poter essere competitivo. Pensavamo che se avessi riposato qualche giorno in più tutto sarebbe andato a posto ma non è stato così. Amo lo sci e spero di poter tornare ad allenarmi prima possibile. E' stata una buona stagione per me. Vincere di nuovo a Beaver Creek è stato qualcosa di molto speciale e sono contento di aver potuto provare la pista olimpica di Sochi, penso che sia un posto fantastico per ospitare le Olimpiadi" sono le parole del campione più amato dagli appassionati della Coppa del Mondo di sci, Bode Miller.

Lo statunitense si è infortunato al ginocchio sinistro durante lo slalom speciale della supercombinata di Sochi. Nonostante già operato, Bode Miller ha comunque deciso di chiudere anzitempo la stagione per cominciare la riabilitazione.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!