Sabato 25 Novembre, 7:00
Utenti online: 612
Sofia Marchesini
Sofia Marchesini
Atleta freestyle

foto di Obereggen Snowpark

Freestyle in notturna a Obereggen Nightpark

Freestyle in notturna a Obereggen Nightpark

Vuoi divertirti insieme ai tuoi amici in notturna? Obereggen Nightpark è il posto giusto. 

Un sacco di divertimento vi attenderà anche quando il sole sarà tramontato sulle vostre teste. Il park lo troverete aperto nelle serate di martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 19:00 alle ore 22:00 lungo la pista Obereggen (2A) e tutti i giorni dalle ore 8:30 – 16:30. 

Inaugurato l'anno scorso per i 20 anni di apertura del park anche quest'anno avrete la possibilità di girare nel setup completamente illuminato. Non perdete la possibilità di poter avere delle foto veramente uniche dei vostri momenti action anche di notte, che ovviamente potrete condividere su i vostri social con l'hashtag #oberaction!

La linea jibbing sarà disponibile anche di giorno ed avrà strutture adatte ad ogni livello dai principianti fino alle strutture per i riders più esperti. Obereggen Snowpark al momento ha aperto le seguenti strutture: Down Box, Kicker Bank, Rainbow Wave Box, Kids Up & Down Box ma nelle prossime settimane entrerà a pieno regime. Potete controllare le strutture del park aperte al sito: www.obereggen.com

Video : Obereggen Nightpark

 

Ma c'è un altra novità: se il tuo sogno è diventare un rider professionista e vuoi entrare in uno snowboard team ufficiale, il resort di Obereggencon il suo fantastico snowpark, ospita Sponsor Me, un’occasione unica per realizzare il tuo sogno.

E' semplicissimo devi partecipare al casting online, guadagnandoti un posto per l’esclusiva gara slopestyle “Sponsor Me”, e sfidare gli altri finalisti per diventare il prossimo rider ufficiale del team Nitro e Thirtytwo. Potrete mandare i vostri video fino al 30 Gennaio 2016. Trovate il regolamento qui.

Durante la settimana, la notte, a soli 20 minuti di distanza dal centro della città di Bolzano potrete avrete il vostro parco giochi per divertirvi a più non posso! 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA