Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol Hero FIS GS (R21 RACING)

GiganteAGONISTA

Rossignol Hero FIS GS (R21 RACING)

sci rossignol Hero FIS GS (R21 RACING)

Cosa dice l'azienda

HERO FIS GS è uno sci da gigante conforme alle norme imposte dalla F.I.S. Henrik Kristoffersen, il prodigio norvegese di appena 21 anni, 6 volte campione del mondo nella categoria Junior, utilizza proprio questo modello. Questa stagione, ha infatti vinto lo Slalom gigante alla finale di Méribel. Questo sci si rivolge ai migliori atleti e agli agonisti agguerriti. La tecnologia PROP TECH gli conferisce facilità e progressività torsionale per un maggior controllo e una maggior semplificazione dell'approccio alla curva. Quest'anno i PROP TECH si sono vestiti di colore per dare più visibilità e migliorare l'estetica. La spatola è realizzata con il Power Turn Rocker che consente un approccio alle curve più rapido, breve e aggressivo. La spatola CASCADE TIP migliora il trasferimento della massa permettendo di avere un contatto eccellente dello sci con la neve con ulteriore aderenza. La costruzione sandwich World Cup in Titanal e i fianchi verticali regalano allo sci precisione nonché equilibrio e potenza senza pari.
Venduto esclusivamente con i nuovi attacchi Look SPX 15 RockerFlex (con zona di montaggio ridotta e talloniera semi-sospesa per un flex libero).
Montato con interfaccia R21 WOLRD CUP per una trasmissione perfetta della spinta. Gli inserti in metallo consentono un montaggio e smontaggio rapido degli attacchi per la manutenzione degli sci o per viaggi numerosi.

Capacita: MOLTO ESPERTO (L. 6-7), AGONISTA

misure disponibili: 183,185,188,189,190

posizione di marcia: No

Raggio: 35m @ 175

Sidecut:102/65/85 @ 175

Peso:4000 g

Bindings:SPX 12 Rockerflex White Icon

Tecnologie:

Costruzione sandwich rettangolare

Rinforzo in metallo

Fibra di vetro

Prop Tech.

Soletta Petex 4000 Graphite

Test non disponibile