Questo sito contribuisce alla audience de

Seconde prove cancellate, giovedì è prevista pioggia a Saalbach. Si risparmia la pista in vista dei super-g

Foto di Redazione
Info foto

2024 Getty Images

Sci Alpinofinali coppa del mondo

Seconde prove cancellate, giovedì è prevista pioggia a Saalbach. Si risparmia la pista in vista dei super-g

Finali di Coppa del Mondo: come preannunciato nei giorni scorsi, è arrivata la decisione di non disputare i training bis dopo quelli completati oggi. Si punta alle gare di venerdì, poi nel week-end le discese.

Niente prove domani a Saalbach, per un giovedì ai box prima delle tre giornate decisive per l'assegnazione delle quattro sfere di cristallo della velocità, ancora tutte in ballo.

Markus Waldner aveva già fatto intuire chiaramente un paio di giorni fa che si sarebbe puntato a portare a casa una prova, risparmiando la “Ulli Maier” in vista delle gare. E così sarà, visto che sia il settore femminile che quello maschile si fermano per giovedì, come definito oggi pomeriggio nei rispettivi meeting dei capitani, dopo aver completato entrambi i training questa mattina, in condizioni di pista parse abbastanza buone.

E' prevista parecchia pioggia nelle prossime ore, dovrebbe andare un po' meglio venerdì per i super-g, previsti alle 10.00 per le donne e alle 11.30 per gli uomini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
198
Consensi sui social

Super-G Maschile Saalbach speed week (AUT)

1° Pos.ROGENTIN Stefan

SUI

2° Pos.MEILLARD Loic

SUI

3° Pos.BOISSET Arnaud

SUI

Super-G Femminile Saalbach speed week (AUT)

1° Pos.LEDECKA Ester

CZE

Discesa Femminile Saalbach speed week (AUT)

1° Pos.HUETTER Cornelia

AUT

2° Pos.STUHEC Ilka

SLO

3° Pos.DELAGO Nicol

ITA

Discesa Maschile Saalbach speed week (AUT)

Più letti in scialpino

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Le reazioni alla decisione del G.O.A.T. di tornare all'agonismo: la gioia di Felix, che lasciò dopo le finali di Soldeu come Marcel, così come dei nuovi rivali Verdu e Haugan, assieme ai quali l'asso salisburghese si è allenato spesso. Schwarz: Decisione coraggiosa, sarà di arricchimento per tutti. Aksel, che ha lottato per i copponi con lui sino all'infortunio di inizio 2016: Cosa ne pensate di questo transfer market?, riflettendo anche sulla decisione di Braathen che ha scelto il Brasile. E Lindsey Vonn risponde: Voglio solo vedere un grande sci.