Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Saalbach-Hinterglemm: tutti a caccia di Feuz in discesa, ma la partenza sarà abbassata

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Saalbach-Hinterglemm: tutti a caccia di Feuz in discesa, ma la partenza sarà abbassata

Comincia il week-end di velocità in Austria, ma il meteo costringe ad accorciare la discesa odierna, al via alle ore 11.30. Paris con il numero 3, poi i grandi rivali Mayer e Feuz. LIVE su NEVEITALIA.

Una discesa tormentata dal maltempo, come si temeva già alla vigilia. E' arrivata la nebbia a Saalbach-Hinterglemm e la giuria di gara ha già deciso di abbassare la partenza (si perderanno i primi 12-13 secondi di gara) allo start di riserva, per la prima delle tre gare veloci austriache che scatterà alle ore 11.30.

Un appuntamento cruciale per la Coppa del Mondo di discesa, con Beat Feuz (oggi al via con il numero 7) a difendere il margine su Matthias Mayer (pettorale 5) e Dominik Paris, che uscirà dal cancelletto per terzo dopo Vincent Kriechmayr e Matthieu Bailet.

Discesa maschile di Saalbach-Hinterglemm che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Ci saranno altri tre azzurri al cancelletto di partenza oltre a Paris. Christof Innerhofer, terzo crono ieri in prova, avrà il numero 15, Matteo Marsaglia il 24, Emanuele Buzzi il 32.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social